BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Club Marche - avanti marchigiani, fatevi avanti :D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/149380-club-marche-avanti-marchigiani-fatevi-avanti-d.html)

searchworlds 19 ottobre 09 15:55

Club Marche - avanti marchigiani, fatevi avanti :D
 
Ciao a tutti!
Spero che ci siano vari marchigiani che frequentano il forum e che si presentino.
Io sono di senigallia. Se c'è qualcuno qui vicino ci potremmo vedere qualche volta per volare insieme e scambiare consigli e esperienza :wink:
vi aspetto numerosi :lol:

shaftair 20 ottobre 09 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 1752042)
Ciao a tutti!
Spero che ci siano vari marchigiani che frequentano il forum e che si presentino.
Io sono di senigallia. Se c'è qualcuno qui vicino ci potremmo vedere qualche volta per volare insieme e scambiare consigli e esperienza :wink:
vi aspetto numerosi :lol:

Ciao maddai che figata! Anche io Senigallia!! Ho scritto sul mio avatar che sono di Fano perchè volevo andare a volare là ma ancora faccio veramente schifo! Te che elicottero hai? Io un Trex 450 c in carbonio.... E' dal dottore perchè ho fattto un crash che ha piegato tutto e c'ho pure un servo sgranato credo: ne aprofitto per cambiarli tutti e 3 e metterci i gli hs55 oppure i 65... Adè vedo eheheh

shaftair 20 ottobre 09 18:31

Ho visto ora che hai il kds450.... in pratica sono uguali i nostri eli!

searchworlds 20 ottobre 09 18:41

wow, anche te di senigallia.. incredibile xD
Cmq si ho il kds 450s, è un pò diverso dal 450 perchè ha la coda più bassa, ma sono molto simili cmq.
Te come sei messo a pilotare?
Io faccio ancora hovering, l'ho preso da 2 settimane e ci ho fatto solo 3 voli ancora. presto cmq vorrei cominciare a fare un pò di volato traqnuillo.

A.. poi per volare conosci un posto qua vicino dove si può volare in tranquillità per imparare un pò?

shaftair 20 ottobre 09 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 1753924)
wow, anche te di senigallia.. incredibile xD
Cmq si ho il kds 450s, è un pò diverso dal 450 perchè ha la coda più bassa, ma sono molto simili cmq.
Te come sei messo a pilotare?
Io faccio ancora hovering, l'ho preso da 2 settimane e ci ho fatto solo 3 voli ancora. presto cmq vorrei cominciare a fare un pò di volato traqnuillo.

A.. poi per volare conosci un posto qua vicino dove si può volare in tranquillità per imparare un pò?

Onestamente io lo faccio al mare, a marina vecchia (mi fa strano parlare così familiarmente in un sito nazionale!!!). Devo dirti che prima avevo un belt cp e poi il trex. Un'altra storia, più evoluto e potente. Comunque se ti va possiamo cercarlo insieme, anche perchè ora al mare c'è quasi sempre vento. Come sei messo coi settaggi? Hai fatto tutto? Io comunque vedrai che sono messo come te perchè sono stato un bel po' fermo causa lavoro e adesso devo riprenderci la mano. Hai il simulatore per caso?

tecman 20 ottobre 09 18:55

a disposizione..
mi trovate nei dintorni della coop B)
fatemi sapere in pm

shaftair 20 ottobre 09 19:03

cavolo già siamo in 3... meglio così ragazzi! Considerate che devo poi settare tutto da capo, anche il giroscopio che è un kds800

searchworlds 20 ottobre 09 19:09

Grandissimi, già in tre :D
Cmq io ho il kds settato di fabbrica, non ho cambiato niente. e mi sembra che già così vada bene!
Adesso questi giorni c'è troppo vento, quando si calma ci vediamo magari

shaftair 20 ottobre 09 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 1753968)
Grandissimi, già in tre :D
Cmq io ho il kds settato di fabbrica, non ho cambiato niente. e mi sembra che già così vada bene!
Adesso questi giorni c'è troppo vento, quando si calma ci vediamo magari

come no! e scherzi? Adesso che so che siamo in 3 dobbiamo aiutarci a vicenda!! Quando scendi in campo fammelo sapere che vengo a vederti!

tecman 20 ottobre 09 23:24

dai che facciamo una mega ammucchiata:D
per le coordinate ci sentiamo in pm:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002