Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 13, 21:17   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sergiotrex
 
Data registr.: 11-04-2012
Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao Sergio,
se hai voglia di farti un voletto e di mangiare qualche bruschetta annaffiata da buon vino rosso fai un salto al nostro campo di volo di Castel di Lama.

https://www.facebook.com/RcElicotteristiPiceni?filter=3
Ciao Atomas grazie per l'invito...
sinceramente conosco molto bene Maurizio ecureil e gli avevo detto se poteva mettermi in contatto con qualcuno di voi per poter venire giù a Castel di L....
mi sarebbe piaciuto dato che mi rimarrebbe anche più comodo di Grottazzolina....
Per la carne ci penso io... MACELLAIO di professione....
fatemi sapere mi farebbe un sacco piacere...
__________________
FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM
sergiotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 17:30   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biaamb
 
Data registr.: 25-11-2006
Residenza: giulianova
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da sergiotrex Visualizza messaggio
Ciao MARCHIGIANI...
mi presento sono Sergio abito a Comunanza (AP) ma volo un pò in mezzo alle montagne parecchio al campo GARE Grottazzolina...
quest'anno ho fatto anche la tessera a Fano....
Perché..???
Perchè gli amici di Fano sono davvero grandi... mi hanno aiutato un sacco con l'elettrico e sono disponibilissimi a risolvere qualsiasi problema...
Quindi nn mi faccio problemi a spostarmi per fare qualche volo...
Ho iniziato ad aprile 2012 senza simulatore non so nemmeno come funziona.. con un trex nitro 600 ed ora faccio un volato semplice 8 looping etc...
nel frattempo ho speso una fortuna in modelli e mi è venuta la malattia dell'elicotterista...L'aviaria
con il mio amico Antonio Orlando spero di imparare a fare un pò di soft 3d....
se avete idee incontri o solo voglia di volare contattatemi pure...
Forza Marchiscià....

hai un grande maestro che ti insegna, l'hai nominato tu.......................

Antonio Orlando vincitore 3DX 2012
__________________
- Gaui X7 - T -18MZ
F 550 + gopro 3+ -- Big X8
biaamb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 19:44   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Ci sono anche io Con T-rex450 Campo volo di Ancona
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 15:58   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco5563
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: Ravenna
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
Ciao a tutti…. tra i marchigiani ci sono anche io… quassù... sperduto tra i monti dell’Appennino.

Ho iniziato con un coassiale Aztech e poi con un Scorpio 1&21 con rotore di coda ma a passo fisso.
Ora ho preso un T-rex 450 e una JR pcm9XII entrambi usati che però ma che non ho ancora avuto il coraggio di alzare. Per adesso mi sto addestrando al simulatore (Phoenix) poi si vedrà….
Io sto un pò più in su durante le ferie, sopra Cagli, il paese è Serravalle di Carda
__________________
“Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.”
chicco5563 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 09:56   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 857
Io sono di Ostra Vetere, sono iscritto a Jesi (GAV), con gli ely ho cominciato nell'inverno 2004 con uno scoppio classe 30, poi un classe 90, poi si sono imposti gli elettrici vari (T-Rex 450, 500, 550, 600...), i giocattolini dentro casa a natale di svariate dimensioni e rotori, mono e birotori, micro, poi elettrico serio classe 550 dal 2009 al 2011; ora pausa e... work in progres...! Con gli aerei ho continuato a fare voletti solo d'estate, causa impegni sovrabbondanti (lavoro, altri svaghi ecc.). Mio padre frequenta i campi di volo di quei strani aeromodelli in cui il pilota entra dentro e non ci sono servocomandi elettrici (ma non è rischioso? io al massimo dentro il maxi modello ci posso mettere il gattino della zia, ma non una persona...); per questo ogni tanto mi fermo al campo aeromodellisti di Fano a sbirciare: campo perfetto, molti elicotteri, molta gente... infine poi conosco qualcuno del A.A.A. e altri campi (Fabriano, Fermo ecc.), frequentando manifestazioni estive nella zona ci si conosce... ho l'abbonamento ad Ozzano dal 1997/1998 circa (e chi si ricorda che anno era...?!). In assoluto ho iniziato a Jesi, con istruttore, nel 1994 circa, con aerei, ovviamente a scoppio...

Saluti a tutti!
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 10:20   #106 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ciao Flyhight,
nei vari campi volo ti manca di visitare quello piccolo, ma molto attivo, campo del Gruppo Elicotteristi Piceni, sito a Castel di Lama.
Se ti trovi a passare dalle parti di Ascoli Piceno/San Benedetto del tronto sei il benvenuto.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 11:33   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao Flyhight,
nei vari campi volo ti manca di visitare quello piccolo, ma molto attivo, campo del Gruppo Elicotteristi Piceni, sito a Castel di Lama.
Se ti trovi a passare dalle parti di Ascoli Piceno/San Benedetto del tronto sei il benvenuto.
Ciao; lontanino... comunque uno dei nostri che partecipa molto come pilota alle manifestazioni vi conosce e ce ne parla molto bene; poi qualcuno di voi è stato alla manifestazione estiva all'aviosuperfice di Jesi negli anni scorsi, se non sbaglio...
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 21:10   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1963
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Acqualagna
Messaggi: 369
Ciao amici marchigiani, io sono di Acqualagna, nell’entroterra pesarese , e volo da alcuni anni con elicotteri elettrici.
Sono iscritto al gruppo aeromodellistico di Fano e anche se sono un po’ lontano dal campo di volo (40 km), frequento questo club perché credo non si possa trovare luogo migliore per volare

saluti, Stefano
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 09:30   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sergiotrex
 
Data registr.: 11-04-2012
Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
Ciao amici marchigiani, io sono di Acqualagna, nell’entroterra pesarese , e volo da alcuni anni con elicotteri elettrici.
Sono iscritto al gruppo aeromodellistico di Fano e anche se sono un po’ lontano dal campo di volo (40 km), frequento questo club perché credo non si possa trovare luogo migliore per volare

saluti, Stefano
A Fano si sta da DIO... Confermo, penso sia il campo con più elicotteristi d'Italia e c'è un sacco di gente che ci capisce FORTE!!!!!
Comunque consiglio chi si trova nelle vicinanze di AP TE SBT di visitare il campo elicotteristi Piceni davvero carino e ben tenuto...
Poi se avete bisogno di molto spazio c'è il mio campo nativo che è GARE a fermo e li potrete trovare molto spazio per turbine ed aerei maxi modelli....
Maaaaaa W gli elicotteristi....!!!!
__________________
FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM
sergiotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 10:40   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
Ciao amici marchigiani, io sono di Acqualagna, nell’entroterra pesarese , e volo da alcuni anni con elicotteri elettrici.
Sono iscritto al gruppo aeromodellistico di Fano e anche se sono un po’ lontano dal campo di volo (40 km), frequento questo club perché credo non si possa trovare luogo migliore per volare

saluti, Stefano
Benvenuto! Abbiamo il consigliere ufficiale per chi piace andare al ristorante a mangiare piatti al tartufo, o no?!
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cercasi info per mta4 da scoppiettari ed elettricari!Fatevi avanti! bagigio Automodellismo 2 17 ottobre 09 18:20
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... pippo94 Incontri Modellistici 0 26 maggio 08 18:34
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 26 maggio 08 18:30
NAPOLETANI fatevi avanti!!! andreadido90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 18 maggio 08 15:48
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti Clod73 Elimodellismo in Generale 20 14 ottobre 07 11:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002