|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 giugno 10, 19:24 | #81 (permalink) Top |
User | Ozzano
Date sempre buca, ieri al campo non c'era nessuno, non considerando la pietra miliare del gruppo che molto probabilmente avrà una brandina nascosta. Ah...., ho conosciuto MatFly e ci siamo fatti una chiacchierata. Per quanto concerne Ozzano probabilmente ci sarò, devo mettermi d'accordo con gli altri per sentire quale potrà essere il giorno migliore (tempo permettendo, visto e considerato i trascorsi). Comunque staremo attenti ai FuchiFichi e li placcheremo non appena li inquadreremo nel nostro radar .
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." |
03 giugno 10, 22:44 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
04 giugno 10, 10:40 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: senigallia
| senigallia
cercavate qualcuno di Senigallia ?....eccomi ma in quanti siamo ??... Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Angelo e sto in aria ( non posso ancora definirlo volare il mio ) con un raptor 50 motorizzato os 50 hyper e radio futaba t9chp, sono iscritto da circa un anno all'avio superfice di Fano con una frequenza molto limitata per impegni vari. Sono ancora alle prese con il set up del modello e della radio,nel senso che volo in normal per grazia ricevuta, grazie ad un socio della pista che mi ha settato la radio per un volato tranquillo.(ma anche se tranquillo,non riesco a tenere in quota stabile il mio ely...per intenderci è un continuo sali/scendi...: )Sono moltissime le cose che non conosco di questo bellissimo ed impegnativo hobby, una di queste è l'idle up..a cosa serve ?? Nel caso quancuno sappia darmi una spiegazione ringrazio . PS spero di vedervi a Fano... |
04 giugno 10, 20:29 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Ciao Angelo, inizio nel dirti che il mondo dell'elicotterismo è molto differente da quello dell'aeroplanismo,quindi la fretta nel nostro settore è una gran nemica... Ci sono persone che nel giro di pochi mesi riesce a fare grandi cose e altre che ancho dopo qualche anno ancora si limita nel tenerlo di coda,ma questo a mio riguardo puo essere un discorso di rompere il ghiaccio e sinceramente non aver paura anche in caso di rottura,come dico sempre,meglio che casca lui anzichè io Per quanto riguarda il discorso di venire a Fano posso organizzarmi con un paio di elicotteristi del mio campo e renderci tuoi ospiti.. Hidel-up è un sistema che aiuta moltissimo con il vento e non solo... è un sistema che mantiene i giri motore constanti anche se tu tiri lo stick a zero,quindi aiuta nelle acrobazie e come già detto con il vento sostenuto... Spero di esser riuscito a farti capire qualcosina e comunque non esitare nel chiedere
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
04 giugno 10, 20:31 | #85 (permalink) Top |
| Il "Capezzoli" come lo chiami tu...non ha il problema di caricare le batterie,è solo che oltre al lavoro ha altri impegni,purtroppo il mio lavoro non si basa nel stare a casa e quindi a volte piace pure starci(anche perchè dicimola tutta,il tempo fa proprio cagare)
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
04 giugno 10, 23:16 | #86 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io volo da Stuzzico, a San Filippo sul Cesano. E' un bar, ma si occupa anche di vendita di modellismo e ricambi (elicotteri aerei e auto). Se vi capita ci vediamo la... Ciao | |
05 giugno 10, 00:56 | #87 (permalink) Top |
User | McFly
Chiedo scusa dell'errore a McFly che sbadatamente lo chiamato con l'user MatFly. Purtroppo gl'anni iniziano a fare brutti scherzi. Domenica io ero di matrimonio e nelle condizioni in cui ero, sicuramente tutti mi avrebbero sconsigliato di volare. Noto con gioia che il gruppo si stà infoltendo, bene bene ....
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." |
05 giugno 10, 08:00 | #88 (permalink) Top |
|
Confermo il tuo commento,grazie per essere stato piu chiaro....
05 giugno 10, 14:15 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: senigallia
|
ciao a tutti. sei stato chiarissimo Defender, volevo solamente capite se inserendo l'idle up potevo fare hovering degni con modello stabile al posto di quelli che faccio adesso con continui sali/scendi del modello, azz... atterro con il mal di mare . Sono ancora alle prese con il settaggio passo e gas..vorrei riuscire a fare "voli " da riproduzioni ( se mai ci riuscirò ) con decolli ad atterraggi meno selvaggi... Sarò lieto di ospitarvi nell'avio superfice di Fano,cercherò di organizzare qualcosina previo consenso del presidente della pista ovviamente,ma credo non ci siano difficoltà. Si accettano suggerimenti per il set up. Ancora grazie e buon proseguimento a tutti |
05 giugno 10, 14:55 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |