| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
| T-rex 450 Sport Servo Fottuto!
STAVO SVOLAZZANDO NEL CORTILE QUANDO AD UN CERTO PUNTO L'ELY PERDE IL CONTROLLO, SONO RIUSCITO A FARE UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZA, TRA L'ALTRO MI è RIMASTO TUTTO PIEGATO VERSO DX TOCCANDO E SPACCANDO L'ALA (23) MANNACCIA! CONCLUSIONE, IL SERVO ANTERIORE SX SI è FOTTUTO (DS410M), ALLORA A QUESTO PUNTO VORREI SAPERE IL PERCHè''? e già che ci sono visto che i soldini che ho speso x comprarlo erano buoni, dico anche alla ALIGN di fottersi pure loro!!!! Ma è possibile che su 300 e passa euro di modello possano uscire dei pezzi che dopo pochi voli e neanche spinti, la maggior parte giretti da poco,si fottono così?????????????????????????
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
cosi ho spaccato una coppia di pale da 23 e non x colpa mia, e mi ritrovo a comprare un servo non x colpa mia......... allora cosa facciamo???' vengo in cina e vi prendo a calci nel cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ccccccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i DS410 hanno cmq avuto un comportamento erratico: c'è chi li ha ancora e vanno, e chi invece ha avuto problemi nessun servo è perfetto, cmq (cioè il servo difettoso può capitare anche tra i migliori) però tieni conto anche dell'altra ipotesi, anche se mi pare che tu abbia constatato che è proprio quello che non va (ma sei sicuro che non si è rotto con questo colpo?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Certo non per noi modellisti. Comunque dai, sono cose che succedono. ciao
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Quando scrissi che ultimamente la qualità align fa pietà!!!!! ![]() Mi dispiace cappes, appena puoi prendi 3 servi Hitec HS65 MG oppure se vuoi risparmiare un pochino e vanno bene comunque, HS65 HB....oppure il TOP HS5065 MG Dai retta ad un rompiballe!! P.S: quando ho scritto "no RTF o ARTF" ????....!!!!!!! ![]() Saluti Ultima modifica di laser02 : 29 giugno 11 alle ore 18:07 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| hai ragione, pur se devo dire che qua siamo stati abbastanza fortunati con i ds410 (la casistica cmq è di pochi elicotteri, quindi lascia il tempo che trova), ma mi dicevano in heliguy che ne hanno visti rientrare a decine, di ds410 difettosi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
C@@@o vuoi dire che ho lanciato una macumba?? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2657723 Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |