27 maggio 08, 17:28 | #1 (permalink) Top |
Guest
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| da dei vuoti quando sono tutto accellerato come per spegnesi
ciao ragazzi, oggi ho provato molti salti ecc.. a unc erto punto quando era calda accelleravo dava vuoto e se spegneva; il mio riventitore ha detto che era troppo grassa.. non riusciva a bruciare tutta la benza,,, me l ha messa aposto.. cosi sono andato in piazza, problema contrario.. la fumata azzurra come il venditore mi ha consigliato ma.. quando sono a manetta da dei vuoti e se non mollo si spegne! che cos è successo? oggi c è molta afa e caldo lui mi ha detto che il massimo serve per far entrare piu o meno benza, ed è quello da toccare maggiormente, di lasciare perdere gli altri 2... grazie mille a tutti... |
27 maggio 08, 19:18 | #5 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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no ma vi dico.. questa mattina era grassa ok.. oggi ha cominciato a dare problemi ovvero: accelleravo e dava vuoti.. l ho portata dal negoziante ora va benissimo ma quando sono al palo da dfei vuoti.. non fa piu fumo.. ne fa pochissimo e azzurrino, cosi mi ha detto che dev'essere il negoziante.. |
27 maggio 08, 20:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
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__________________ | |
27 maggio 08, 23:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti da vuoto mentre accelleri da fermo è perchè è molto grassa e tende a ingolfare, fuma tanto e sputa parecchio olio dalla marmitta... Se ti da vuoto quando stai arrivando al massimo o mentre hai il gas a fine corsa allora è magra e gli manca combustibile (e di conseguenza lubrificante) svita un pochino (di 1/8 alla volta) e vedrai che migliora In genere è meglio sempre stare un po' grassi, si ha qualcosina in meno di prestazione ai massimi ma il motore è molto più felice e dura di più Il portafoglio un po' meno perche consuma anche di più
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite Ultima modifica di Dany80 : 28 maggio 08 alle ore 00:05 | |
28 maggio 08, 00:04 | #10 (permalink) Top |
User |
non per fare il rompipelotas, ma quello di carburazione grassa non si può definire propriamente "vuoto"... proprio x definizione un motore grasso è tutt'altro che vuoto semmai è "pieno", "affoga", ma il vuoto è il tipico "booooo" da troppa aria giusto x fare chiarezza nelle descrizioni dei sintomi e x aiutare a gestire le carburazioni
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
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