| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
| :( infelice :(
Ciao a tutti... avevo già aperto una simile discussione con il titolo "ultra principiante" e sono costretto a riaprirla purtroppo ... vi spiego meglio : sono alle primissime armi e volevo comprarmi un eli per cominciare a svolazzare . prima di fare danni ho pensato di chiedere in un forum di esperti in materia e durante la precedente discussione ho capito che il 2 ch o 3 ch che avevo intenzione di acquistare non andavano per niente bene. il mio problema era soprattutto il budget estremamente limitato così appena ho trovato un 4 ch l'ho subito comprato, è passato un giorno e già non mi si alza più , non gli ho fatto fare tante cadute pesanti e quindi credo che il problema sta proprio nel "prezzo" 25 euro non bastano per un eli decente. La mia nuova domanda è questa : Quale è il migliore elicottero in commercio rtf per principianti come me ??? (con un budget illimitato) Deve essere : robusto (devo poterlo mandare a sbattere contro i muri senza pericolo ,anche se ovviamente il mio obbiettivo sarà quello di mantenerlo lontano da ogni cosa ke potrebbe danneggiarlo) dovrebbe avere 4 ch come mi avete precedentemente consigliato, una batteria che mi da un minimo di autonomia (più di 5-10 minuti), dimensioni non esagerate , e un radiocomando che copra almeno 40-50 metri . XD praticamente voglio la luna XD . Comunque un eli che si avvicini il più possibile alle caratteristiche specificate. Grazie mille in anticipo ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |