Discussione: :( infelice :(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 14:45   #2 (permalink)  Top
RomaKing
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da didone Visualizza messaggio
Ciao a tutti... avevo già aperto una simile discussione con il titolo "ultra principiante" e sono costretto a riaprirla purtroppo ... vi spiego meglio :
sono alle primissime armi e volevo comprarmi un eli per cominciare a svolazzare . prima di fare danni ho pensato di chiedere in un forum di esperti in materia e durante la precedente discussione ho capito che il 2 ch o 3 ch che avevo intenzione di acquistare non andavano per niente bene. il mio problema era soprattutto il budget estremamente limitato così appena ho trovato un 4 ch l'ho subito comprato, è passato un giorno e già non mi si alza più , non gli ho fatto fare tante cadute pesanti e quindi credo che il problema sta proprio nel "prezzo" 25 euro non bastano per un eli decente. La mia nuova domanda è questa :

Quale è il migliore elicottero in commercio rtf per principianti come me ??? (con un budget illimitato)
Deve essere :
robusto (devo poterlo mandare a sbattere contro i muri senza pericolo ,anche se ovviamente il mio obbiettivo sarà quello di mantenerlo lontano da ogni cosa ke potrebbe danneggiarlo) dovrebbe avere 4 ch come mi avete precedentemente consigliato, una batteria che mi da un minimo di autonomia (più di 5-10 minuti), dimensioni non esagerate , e un radiocomando che copra almeno 40-50 metri . XD praticamente voglio la luna XD .
Comunque un eli che si avvicini il più possibile alle caratteristiche specificate.



Grazie mille in anticipo
indoor o outdoor?
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando