| | #31 (permalink) Top |
| User | Blade 120 SR RTF assolutamente!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ho letto anche su altri forum che i pattini di plastica nera sono più flessibili e resistenti di quelli bianchi (montati sul Solo Pro giallo). Io ho quello rosso e anche atterrando in modo violento non li ho mai rotti. Nel caso puoi prenderlo anche qui: NE-SOLO-PRO-R : Nine Eagles Solo Pro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Red / NE-RC-260A-SOAR) [NE-SOLO-PRO-R] Review - USD59.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. Easy Change betwee perché è importante acquistare anche il caricabatterie che qui costa veramente poco (così ordini da un unico fornitore): NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list. specificando l'adattatore (EU converter plug) ![]() Comunque per la scelta generale del modello le valutazioni spettano a te, penso che di consigli da tutti noi ne hai avuti abbastanza per farti un'idea più che precisa... | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
|
Ho deciso di prendermi questo Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ... mi consigliate qualche ricambio ??? Volevo prendere anche qualche batteria in più in modo da poter volare più di 5 min alla volta XD , per farlo ho bisogno di caricabatterie o altre cose che non sono comprese nel pacco rtf ??? vanno bene queste batterie Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ??? Sono palloso lo so ma non volevo sprecare di nuovo i miei soldi XD |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Evita di spendere (anche se poco) per modelli poco conosciuti. Io ho un blade Msr e lo consiglierei a chi vuole svolazzare dentro casa ed imparare i primi movimenti.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
|
io penso di poter arrivare a 80-90 euro e avevo trovato quel nine eagles pro che non era male mi pare.... con ricambi ,batterie aggiuntive e training kit mi costa sui 75 euro + 15 di s.s. però non so.... sto cercando disperatamente un blade msr ma nn lo trovo da nessuna parte ç_ç
|
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
le batterie dovresti prenderle qui, ma vanno a ruba (sono buone e costano pochissimo) quindi devi controllare spesso quando sono "in stock": HobbyKing Online R/C Hobby Store : NE-B918 120mAh 1S 10C (V2) OEM Replacement for: NE4950001 al limite prendi una sola originale (costano tanto) da Miracle giusto per svolazzare di più in attesa di quelle "compatibili": Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production il caricabatterie invece dal link che ti ho segnalato prima, perché da Miracle Mart è "out of stock" da tempo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |