| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ma nessuno che gli consiglia il 120?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| E perché no? Hovering e volato accennato riescono, e poi, dopo che ha imparato a domare l'heli in Hovering, ha la possibilità di imparare a domare un po' di vento all'esterno, e si diverte di più che con l'MSR, che ha più difficoltà fuori. Offio però che l'obbiettivo finale è volare fuori, altrimenti io consiglierei l'MSR per l'indoor (solo). |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Io ci giro nelle varie stanze passando tra le porte poi quando voglio volare fuori ... vado fuori ... in caso di vento forte inserisco il turbo... .Vai di Eflite e non te ne pentirai. i ricambi si trovano facilmente ed è molto robusto.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
se incappi in un'asta su ebay te lo porti via a 80 euro. Prova a mettere un po' di annunci qui nel barone o magari posta una richiesta nell'apposita discussione (vedi firma). Considera che, purtroppo, l'eli costa mantenerlo specialmente se si è alle prime armi (batterie, accessori, ricambi, spedizioni ecc ecc).
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Secondo me le scelte si stanno indirizzando verso una prospettiva di spesa che può mettere in difficoltà. Per farsi le ossa conviene prendere qualcosa di: - leggero (meno danni per inerzia e gravità) - robusto quanto basta (idem come sopra) - piccolo da volare in spazi stretti senza andare in panico - stabile (non guasta mai...) ma che ti insegni i primi rudimenti ai comandi - facilmente riparabile a basso costo - economico (non ti viene un colpo ad ogni crash) Dopo aver acquisito un po' di esperienza si valuterà cosa comprare di più performante |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
|
helicat tu dici bene... ma esiste un eli del genere??? prima mi avevano consigliato questo Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production e non mi sembrano male le varie recenzioni .... adesso sto mettendo da parte i soldi, appena ne ho abbastanza faccio un ultima ricerca e compro ....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |