| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Caserta
| DX6I con Honey Bv2
Buon Giorno a tutti e Buona Pasqua, sono nuovo in questo splendido mondo dell'elimodellismo elettrico e devo dire che mi ha preso molto, mi sto divertendo davvero moltissimo. Complimenti a Barone Rosso e grazie a tutti quelli che con le loro esperienze mi hanno dato la possibilita' di dare risposte alle mie domande in maniera rapida.Il mio inizio è stato Nine Eagles Draco coassiale, molto lento ma che mi ha permesso di imparare a comandare un eli base.( consiglio).Il mio secondo eli Nine Eagles Solo Pro v2 , piccolo e divertente, piu' veloce, piu' lanciato allego foto piccola modifica per capire nel buio in che direzione è. Volevo approdare ad un modello un po' piu' grande, cosa ne dite del honey bee v2 ? o mi conviene qualcos'altro ? Mi piace la guida lanciata, piu' spinta .Mi piacerebbe acquistare una DX6I la si puo' abbinare ad un Honey bee v2 ? In che modo ? in attesa di un consiglio che mi possa aiutare nella decisione, vi auguro di nuovo buona giornata.
|
| | |
| Bookmarks |
| |