Discussione: DX6I con Honey Bv2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 10:37   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da move65 Visualizza messaggio
Buon Giorno a tutti e Buona Pasqua, sono nuovo in questo splendido mondo dell'elimodellismo elettrico e devo dire che mi ha preso molto, mi sto divertendo davvero moltissimo. Complimenti a Barone Rosso e grazie a tutti quelli che con le loro esperienze mi hanno dato la possibilita' di dare risposte alle mie domande in maniera rapida.Il mio inizio è stato Nine Eagles Draco coassiale, molto lento ma che mi ha permesso di imparare a comandare un eli base.( consiglio).Il mio secondo eli Nine Eagles Solo Pro v2 , piccolo e divertente, piu' veloce, piu' lanciato allego foto piccola modifica per capire nel buio in che direzione è. Volevo approdare ad un modello un po' piu' grande, cosa ne dite del honey bee v2 ? o mi conviene qualcos'altro ? Mi piace la guida lanciata, piu' spinta .Mi piacerebbe acquistare una DX6I la si puo' abbinare ad un Honey bee v2 ? In che modo ? in attesa di un consiglio che mi possa aiutare nella decisione, vi auguro di nuovo buona giornata.
uno dei pochissimi elicotteri su cui puoi mettere il sistema radio che preferisci è il Walkera 1#A, che però è un 6 canali ccpm

l' Honey Bee non è certo più facile dell' 1#A, la sua radio è primitiva, la sua elettronica poco affidabile, il volo poco preciso, devi volarlo con poco vento, si spacca facilmente anche se ripararlo è semplice ed economico, le prestazioni generali sono modeste, ecc

certo, un 1#A RTF costa spedito 60% in più di un Honey Bee

poi ovviamente ci dovresti aggiungere la dx6i (altri 165 euro inclusa la rx)