Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 11, 15:32   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
truffa

amici avete ragioni tutti davvero...non so davvero che dire se nonche ho un dolore dentro che è ineguagliabile. mi viene da piangere un po per sto tizio. spero davvero ci siano inconvenienti o altro ma lo dubito..son due giorni che lo chiamo al cellulare e a casa ma tutto tace...squillla e basta...sempre che sia il suo numero di casa visto che mi ha risposto la moglie(???) straniera coem mi aveva detto di esserlo.

ho tutto scritto per mail richieste di materiale concordato sul prezzo ecc. allego le ultime due mail per capire il senso del tutto con l'ultima mail delle circa 10 intercorse cadauno.

IL TRUFFATORE:
Ciao ti do i dati per il pagamento

Numero Carta Poste pay *******************
intestata a ****************

Rispondimi con i tuoi dati
Ricapitoliamo il materiale giusto per essere corretti, ti devo mandare :
Elicottero E-Flite Blade 400 con upgrade testa rotore principale in alluminio anodizzato blu e coda in alluminio anodizzato blu
L'elicottero è completo di:
servocomandi - regolatore esc per il controllo del motore - gyroscopio originale , valigia in alluminio , pale principali in carbonio , il tutto completamente montato e settato.
1 radio spektrum dx6i con ricevente spektrum ar6000
1 helicommand 3d (sistema autopilota)
vari pezzi di ricambio in mio possesso
2 batterie lipo per il funzionamento dell'elicottero
caricabatterie 220V/12V
manuale d'uso per elicottero e radio
Prezzo totale 350 euro compresa la spedizione a carico mio mediante corriere bartolini come da accordi telefonici.
Se ti può interessare posso darti un kit di un elicottero si chiamaa humminbird 3d pro è un classe 300 (piu piccolo del blade) ma motore batteria regolatore servi compatibili con quelli del blade ancora in scatola da aprire e montare il tutto per 50 euro fammi sapere ciao

MIA RISPOSTA:
ti confermo al momento solo il kit da 350 euro, al momento non posso di piu.
ti chiedo una cosa ovvia ma mai chiesta, sai prima di spendere i soldi.
l'eli vola bene? ha mai fatto crash? difetti vari?
scusa ma certi dubbi vengono per me che non ho mai preso nulla via internet su BR e che non ho certo poi il negozio qui vicino....
di oggi faccio tutto...
ciao daniele
john.shepard non è collegato  
Vecchio 22 marzo 11, 15:34   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Attenzione a postare email o copie di esse!!!!
Attento!!!
Saluti
laser02 non è collegato  
Vecchio 22 marzo 11, 16:02   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
è vietato postare MP (anche se in questo caso son stati nascosti i dati personali).
Ragazzi, purtroppo la storia è sempre la stessa:
Mai ricaricare carte di persone sconosciute. E cercate sempre di usare buon senso e prudenza, che non sono mai abbastanza.

Mi spiace per sheppard, che non è il primo e neanche l'ultimo, ma purtroppo, essendo il mercatino del Forum solo una mera bacheca, tali situazioni vanno risolte in MP e devo chiudere il Thread.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Stavolta il Walkera 52 non c'entra!!!!! Maj.Hartmann Elimodellismo Motore Elettrico 5 01 marzo 07 16:39
stavolta ho avuto fortuna nicthepic Aeromodellismo 3 02 maggio 06 13:44
Yak 54 QS Rieccomi. Stavolta l'ho collaudato! Marco m&m Aeromodellismo 4 18 ottobre 05 20:20
vi è mai capitato?? 41fabio73 Aeromodellismo 8 07 aprile 05 17:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002