Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 12:04   #2 (permalink)  Top
adryzz
User
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da john.shepard Visualizza messaggio
ciao a tutti, scrivo in questo post non sapendo se sia il piu' corretto, sicuramente come principianti credo comunque non sia erratto metterlo qui.
in breve:
dopo ricerche, letture ecc, ho postato su "compro" una invito a chi vendesse un ely usato completo con radiocomando ecc. mi hanno risposto tre persone, ed io ho accettato una di queste, non la piu conveniente economicamente , ma quella che si adattava meglio alle mie esigenze. ci siamo sentiti alcune volte telefonicamente e per svarianti minuti per spiegazioni ed altro. tengo a ribadire che ho comperato spesso su internet e non ho mai avuto problemi...e forse proprio perche ho abbassato la guardia ora mi han fregato ...STO BASTARDO.
ho perso praticamente qualche centinaia di euro.
ecco i miei errori: mi son fidato !!!!! del fatto che mi ha dato il cell, il numero di casa, il codice poste pay della moglie (se tutti tali contatti siano poi quelli reali).
bhe ho fatto il pagamento martedi scorso, e poi alla richiesta del codice di spedizione e ditta di spedizione il BASTARDO è sparito!!!! non mi risponde piu al cell ..al numero di casa e agli sms.
mi sento veramente male per questa cosa, devo dire che telefonicamente nele svariate volte sentite mi sembrava veramente competente ed affidabile..sarei pronto a rimangiarmi tutto se mi mandasse tutto, ma non credo..praticamente dopo uan 50ina di chiamate di ieri non ha mai piu risposto. il telefono suona a vuoto.
mi spiace che questo inconveniente mi tagli le ali su questa passione perche ora non ho piu motli soldi da investire. non vorrei lasciare ma davvero son deluso e sto a dire il vero male. vi chiedo una denuncia dai carabinieri porta a qualcosa?

i moderatori possono verificare chi sia gigifly68...visto che io nno posso piu raggiungerlo...è uno gia conosciuto per queste cose?
Mai usare poste pay con uno sconosciuto, non e' una vera transazione ai fini legali ma semplicemente gli ricarichi la scheda, usa paypal o bonifico, cose tracciabili e dimostrabili, oltretutto con paypal puoi fare reclamo e qualcosa ne tiri fuori.
Detto questo mi spiace molto dell'accaduto, e che succedano sempre queste cose a chi di soldi ne ha pochi, ti parlo per esperienza perche' nemmeno io ho soldoni da investire e quindi ci vado molto cauto

ciao
adryzz non è collegato