Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 11, 17:30   #1 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Coassialino fiera di Verona

Richiesta un pò stupida lo sò ... mahh .. qualcuno di chi era in fiera a verona sà dirmi chi produce quegli elicotterini con comando infrarossi che vendevano ad ogni angolo ? In particolare uno venduto a 30 euro completo di valigetta .
Io ho preso proprio quello ,tanto per provare anche l'eli e praticamente è da ieri pomeriggio che continuo a svolazzarci . Vorrei vedere se si riescono a trovare le pale di ricambio in caso di rotture .
Grazie per l'aiuto
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 17:39   #2 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi auto rispondo .. trovato ..
3 Channel Mini Indoor Infrared Phoenix Metal Remote Control Helicopter w/ Built in Gyro (Black)
L'eli è questo ,in qualche sito italiano si troveranno pale ricambio o altro ? Per il momento è intero e funzionante ,ma mi dispiacerebbe in caso di rottura non poterlo più usare ,è molto divertente volarci in casa ( o in negozio )
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 20:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Mi auto rispondo .. trovato ..
3 Channel Mini Indoor Infrared Phoenix Metal Remote Control Helicopter w/ Built in Gyro (Black)
L'eli è questo ,in qualche sito italiano si troveranno pale ricambio o altro ? Per il momento è intero e funzionante ,ma mi dispiacerebbe in caso di rottura non poterlo più usare ,è molto divertente volarci in casa ( o in negozio )
Mi sembra uguale al SYMA 107 che trovi sempre tra i Toys 3 ch,io ho il Syma però la batteria si è subito fregata, dice perchè l'ho scaricata troppo
Non scaricarla troppo e prima di caricarla falla raffreddare bene...io non l'ho fatto !
Non riesco a trovarla o meglio si trova in siti cinesi o anche da Helipad.pl sito Polacco che è molto preciso e ti invia le cose con posta prioritaria Polacca a 1,5€ in una settimana, Ti devi ingegnare con il Traduttore Google dal Polacco
la batteria dovrebbe essere da 150 mAh ed è saldata.
Se smonti il Canopy vedi come è e da quanti mAh.....
In Italia le vende anche Heligasper ma trovo sempre che è esaurita così per le eliche....
Il Syma l'ho sbattuto dapertutto e non si rompe mai.
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 18:57   #4 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie delle dritte ,con la batteria non ho problemi . La lipetta di serie dura circa 5 minuti di volo costante e a fine sessione è sempre fredda . Devo ammettere che mi ha stupito questo micro eli ,all'acquisto ero molto scettico invece son sempre con il comando in mano
Anzi ,per colpa di sto malefico m'è venuta la scimmia degli eli
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 19:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Grazie delle dritte ,con la batteria non ho problemi . La lipetta di serie dura circa 5 minuti di volo costante e a fine sessione è sempre fredda . Devo ammettere che mi ha stupito questo micro eli ,all'acquisto ero molto scettico invece son sempre con il comando in mano
Anzi ,per colpa di sto malefico m'è venuta la scimmia degli eli
come ti capisco... anche se il mio IR era malefico e basta
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fiera di Verona flying flying Elimodellismo Acrobazia 15 09 marzo 09 22:30
Fiera a verona f.alberto Modellismo 94 29 novembre 06 22:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002