BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Coassialino fiera di Verona (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/206547-coassialino-fiera-di-verona.html)

afratton 21 marzo 11 16:30

Coassialino fiera di Verona
 
Richiesta un pò stupida lo sò ... mahh .. qualcuno di chi era in fiera a verona sà dirmi chi produce quegli elicotterini con comando infrarossi che vendevano ad ogni angolo ? In particolare uno venduto a 30 euro completo di valigetta .
Io ho preso proprio quello ,tanto per provare anche l'eli e praticamente è da ieri pomeriggio che continuo a svolazzarci . Vorrei vedere se si riescono a trovare le pale di ricambio in caso di rotture .
Grazie per l'aiuto

afratton 21 marzo 11 16:39

Mi auto rispondo .. trovato ..
3 Channel Mini Indoor Infrared Phoenix Metal Remote Control Helicopter w/ Built in Gyro (Black)
L'eli è questo ,in qualche sito italiano si troveranno pale ricambio o altro ? Per il momento è intero e funzionante ,ma mi dispiacerebbe in caso di rottura non poterlo più usare ,è molto divertente volarci in casa ( o in negozio :fiu: )

astroroma 21 marzo 11 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da afratton (Messaggio 2502960)
Mi auto rispondo .. trovato ..
3 Channel Mini Indoor Infrared Phoenix Metal Remote Control Helicopter w/ Built in Gyro (Black)
L'eli è questo ,in qualche sito italiano si troveranno pale ricambio o altro ? Per il momento è intero e funzionante ,ma mi dispiacerebbe in caso di rottura non poterlo più usare ,è molto divertente volarci in casa ( o in negozio :fiu: )

Mi sembra uguale al SYMA 107 che trovi sempre tra i Toys 3 ch,io ho il Syma però la batteria si è subito fregata, dice perchè l'ho scaricata troppo
Non scaricarla troppo e prima di caricarla falla raffreddare bene...io non l'ho fatto !
Non riesco a trovarla o meglio si trova in siti cinesi o anche da Helipad.pl sito Polacco che è molto preciso e ti invia le cose con posta prioritaria Polacca a 1,5€ in una settimana, Ti devi ingegnare con il Traduttore Google dal Polacco
la batteria dovrebbe essere da 150 mAh ed è saldata.
Se smonti il Canopy vedi come è e da quanti mAh.....
In Italia le vende anche Heligasper ma trovo sempre che è esaurita così per le eliche....
Il Syma l'ho sbattuto dapertutto e non si rompe mai.
Ciao

afratton 22 marzo 11 17:57

Grazie delle dritte ,con la batteria non ho problemi . La lipetta di serie dura circa 5 minuti di volo costante e a fine sessione è sempre fredda . Devo ammettere che mi ha stupito questo micro eli ,all'acquisto ero molto scettico invece son sempre con il comando in mano :D
Anzi ,per colpa di sto malefico m'è venuta la scimmia degli eli :fiu:

rugrug 22 marzo 11 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da afratton (Messaggio 2505026)
Grazie delle dritte ,con la batteria non ho problemi . La lipetta di serie dura circa 5 minuti di volo costante e a fine sessione è sempre fredda . Devo ammettere che mi ha stupito questo micro eli ,all'acquisto ero molto scettico invece son sempre con il comando in mano :D
Anzi ,per colpa di sto malefico m'è venuta la scimmia degli eli :fiu:

come ti capisco... anche se il mio IR era malefico e basta


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002