| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
|
Oggi sono arrivati i ricambi. Ho sostituito (dopo una buona mezz'ora di lavoro) main gear e canopy. Ho provato l'eli: tutto ok. Rimangono ora i problemi di prima... in decollo l'eli tende vorticosamente ad andare tutto verso destra o sinistra, a seconda di come si sveglia la mattina Ho cercato di compensare... ed effettivamente sono riuscito per una volta a tenerlo fermo o quasi a circa un metro di altezza. Rugrug accennava a programma razionale... Cosa dovrei fare esattamente? |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
|
Nuova piccola scheggiatura alla main gear... Che palle pero'... sto eli e' troppo delicato... anzi secondo me e' proprio cattiva qualita' dei materiali! Uffa! Capisco che sono principiante, ma non si puo' ogni volta sostituire la main gear... al minimo incoveniente o errore! Eppoi basta davvero pochissimo... uno-due dentini che si scheggiano e vibra tutto! MAH! Piu' che esercitarmi con l'eli sto diventando un esperto in riparazioni! ![]() Seconda domanda... ma non e' che e' meglio che io rivenda questo eli e mi compri qualcosa di piu' adatto per fare esperienza?!? Che dite? O proseguo con questo (aspettando ora almeno 4-5 giorni per i ricambi!) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |