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Vecchio 29 gennaio 11, 14:16   #21 (permalink)  Top
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Salve Ragazzi.
Niente di tutto questo, le pale sono serrate per così dire, allo stesso modo. Nuove!
Oggi ho volato, circa tre pieni, ebbene l'eli risponde bene anche se sto cambiando lievemente curve motore e piatto per capire dove raggiungo l'inghippo (vibrazioni Paurose!).
Avevo un leggero tracking che ho prontamente tolto. Le vibrazioni paurose non ci sono più. Però, ho una leggera vibrazione che noto in fase di decollo; oggi ricontrollo le pale del rotore principale (peso e baricentro) e più che altro devo verificare l'angolo delle flybar, credo che non siano allineate.
Comunque già un risultato c'è stato. Io monto un OS HZ 55 LIMITED EDITION che parte al primo colpo d'avviatore e mantiene il minimo come un'orologio ed aggiungo il passaggio minimo - massimo è un colpo di pistola! La mia miscela è composta per il momento, con 800 ml di metilico, + 100 ml di nitrometano, + 200 ml di olio sintetico 100/100 Motul. (La miscela è fatta da me). Lo spillo del massimo si trova a 1 giro e mezzo aperto.
Detto questo, qualcuno mi spiega come montare il GOVERNOR ALIGN e come si setta elettronicamente?

Grazie per la collaborazione.

Saluti Renato..
questo può essere utile?

http://www.freakware.de/technik/Alig...CE-G600_en.pdf
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 17:26   #22 (permalink)  Top
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t-rex 600 N e curve

Grazie rugrug. In settimana lo monto.
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Vecchio 29 gennaio 11, 17:53   #23 (permalink)  Top
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Grazie rugrug. In settimana lo monto.
ciao,guarda che per montare un governor ,ora come ora,devi smontare mezzo modello almeno i magneti sulla ventola,andrebbero montati in fase di assemblaggio
un consigli spassionato,lascia stare per ora..male che vada ,al primo botto,lo monti
saluti yuri
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Vecchio 29 gennaio 11, 20:11   #24 (permalink)  Top
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t.rex 600 nitro

Io credo che i magneti siano già montati nella ventola. Infatti, non li ho trovati nella scatola del governor.
Comunque, montando il sensore e collegando alla ricevente il governor, come faccio a capire che i magneti ci sono? Scusate ma come al solito, alle prime esperienze credo sia normale avere incertezze e dubbi.
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Vecchio 29 gennaio 11, 20:19   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Io credo che i magneti siano già montati nella ventola. Infatti, non li ho trovati nella scatola del governor.
Comunque, montando il sensore e collegando alla ricevente il governor, come faccio a capire che i magneti ci sono? Scusate ma come al solito, alle prime esperienze credo sia normale avere incertezze e dubbi.
amico mio,chiedi troppo come faccio a dirti se i magneti ci sono o no...lo hai montato tu il modello ?come ti ho detto prima,montare un gov. sul t-rex,è una rogna.anche solo per vedere i magneti,devi togliere la cuffia sulla ventola.
coraggio...
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 21:45   #26 (permalink)  Top
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t-rex e curve

Ciao Yuri.
No. non chiedo se ci sono o no! Infatti il modello l'ho montato io; solo che non ricordo al momento del montaggio motore, se la ventola aveva i magneti montati. Nella mia scatole T-REX comprata da HELIPRO..... in taiwan, alcuni pezzi erano già assemblati; ho dovuto solo mettere il frenafiletti. Non mi ricordo assolutamente di questi magneti!
Infatti chiedevo come posso fare per capire se ci sono o no!

Grazie.....

Oggi ho controllato la flybar ed era da un lato circa 2° fuori allineamento e dall'altra quasi tre. Domani provo se spariscono le piccole vibrazioni da me menzionate in post precedenti. DOPO AVER IMPARATO CON ESKY BELT CP V2 e adesso volando col T-REX 600 N provo una sensazione di controllo e sicurezza indescrivibile! Sono contentissimo!!!!

Saluti
rentwc non è collegato   Rispondi citando
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