| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Savignone (GE)
| Citazione:
Grazie del consiglio di levare il gas, l'avevo già letto e memorizzato. Ora andrò alla ricerca delle modifiche da fare, conviene già farle? Tipo limare le pale per permetterne la chiusura? Influirà sulla manovrabilità? Non credo ma meglio chiedere ![]() Bastano le modifiche di questo post? http://www.baronerosso.it/forum/1657115-post1.html | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() PS: quando lo accendi, devi lasciarlo inizializzare in piano senza muoverlo finchè non fa un piccolo movimento dei servi che indica la fine dell'inizializzazione giroscopio. Questa cosa di non muoverlo finchè non è inizializzato vale per tutti gli elicotteri.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel Ultima modifica di AlexTG : 07 gennaio 11 alle ore 12:55 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Savignone (GE)
| Citazione:
Aspetterò di vedere il mio, mi sento un bambino che aspetta la mattina di natale per aprire i regali! ![]() Di sicuro non lo modificherò per renderlo più allegro... ho già il terrore di schiantarmi in salotto sulla tv lcd | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Davanti alla quale se ci metti una protezione temporanea di cartone è molto meglio...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |