Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Mi ha convinto la grandissima stabilità anche non trimmerato o quasi, in hovering sembra "incollato all'aria"  per quanto è stabile!
Grazie del consiglio di levare il gas, l'avevo già letto e memorizzato. Ora andrò alla ricerca delle modifiche da fare, conviene già farle? Tipo limare le pale per permetterne la chiusura? Influirà sulla manovrabilità? Non credo ma meglio chiedere
Bastano le modifiche di questo post? http://www.baronerosso.it/forum/1657115-post1.html |
Mah, la limatura pale forse ha senso, ma se stacchi davvero motore per tempo anche no. La protezione coda motore il mio l'ha già di fabbrica. Io non ho fatto nessuna modifica a parte il fatto di spostare i link del piatto, che nella configurazione originale mi pareva troppo addormentato
PS: quando lo accendi, devi lasciarlo inizializzare in piano senza muoverlo finchè non fa un piccolo movimento dei servi che indica la fine dell'inizializzazione giroscopio. Questa cosa di non muoverlo finchè non è inizializzato vale per tutti gli elicotteri.