| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Savignone (GE)
| Citazione:
Grazie del consiglio di levare il gas, l'avevo già letto e memorizzato. Ora andrò alla ricerca delle modifiche da fare, conviene già farle? Tipo limare le pale per permetterne la chiusura? Influirà sulla manovrabilità? Non credo ma meglio chiedere ![]() Bastano le modifiche di questo post? http://www.baronerosso.it/forum/1657115-post1.html | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() PS: quando lo accendi, devi lasciarlo inizializzare in piano senza muoverlo finchè non fa un piccolo movimento dei servi che indica la fine dell'inizializzazione giroscopio. Questa cosa di non muoverlo finchè non è inizializzato vale per tutti gli elicotteri.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel Ultima modifica di AlexTG : 07 gennaio 11 alle ore 12:55 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspetterò di vedere il mio, mi sento un bambino che aspetta la mattina di natale per aprire i regali! ![]() Di sicuro non lo modificherò per renderlo più allegro... ho già il terrore di schiantarmi in salotto sulla tv lcd | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Davanti alla quale se ci metti una protezione temporanea di cartone è molto meglio...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Figurati ... Io non sono nemmeno iscritto a Faccia libbbbro ![]() Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Sulbiate
|
Ciao a tutti, anch'io come TheBeast1981 non ho mai volato e sarei interessato ad avvicinarmi a questo mondo. ma ovviamente con una certa attenzone al portafoglio... è cominciato tutto da un video su YouTube e un link a HeliPal.com e ora sono nel tunnel ![]() anch'io sarei molto attirato dal mSR sia x il costo ma soprattutto x la stabilità, che da quel che ho potuto capire dai vari video e recensioni sembra la migliore. xò sempre su questo forum ho letto anche che il CB100 della Walkera può essere un buon inizio, cosa ne pensate? dai video xò il CB100 sembra molto meno stabile del mSR, è così? x il CB100 avrei anche trovato questa offerta che a me che non ho esperienza alcuna e sono solo un paio di giorni che leggo in giro sembra interessante Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motor) Gift Package [ Walkera-Heli-HM CB100-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB100-Xmas Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motor) 119 euro comprese - pale centrali di ricambio in più - batteria di ricambio in più (1 X Storm 3.7V 700mah 20C Li-Po Batteries) + ancora nell'offerta del giorno - un altro paio di pale centrali - un rotore di coda in più (così a danni dovrei essere un po' più tranquillo )inoltre c'è la possibilità del cavetto radiocomando/pc con 15 euro che risolverebbe in parte il problema del simulatore (che da quel che ho capito è bene farselo x un paio di mesi prima di far danni) che ne dite? anche con le spese di spedizione altine riuscirei a stare intorno ai 150 euro (che non è male) e sarei già a metà strada con il simulatore. Grazie in anticipo e Complimenti davvero x il vostro sito, ho trovato dei campi volo (2 a meno di 10 minuti da casa mia!!! e manco lo sapevo) x farmi un'idea di cosa possa voler dire volare davvero e anche un thread su un povero ragazzo alle prime armi che ha avuto un grave incidente che mi ha messo un bel po' di timore reverenziale (se non un pizzico di terrore vero e proprio...). Ultima modifica di Richi : 09 gennaio 11 alle ore 14:09 |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Uhm, con le ss ti viene sui 160 ma non mi pare che il cb100 non sia migliore del mSR, a tal proposito ti linko uno dei thread che mi ha aiutato nella scelta visto che erano i 3 modelli papabili: http://www.baronerosso.it/forum/elim...blade-msr.html Il mio l'ho preso (aspetto che arrivi) a 149 ss con 2 lipo in più, quindi in totale 4 lipo ![]() Visto che anche io non ho mai preso in mano un elicottero se vuoi aspettare pareri sulla facilità posterò magari un video della prima accensione Ho sempre il dubbio di aver fatto una mossa azzardata non avendo mai guidato un coassiale ma tutti dicono sia meglio passare direttamente da un monorotore... vedremo ![]() A tal proposito mi hai fatto venire il dubbio se sulla radio del mSR si può collegare un cavo usb per usarlo col simulatore ma credo di no Ultima modifica di TheBeast1981 : 09 gennaio 11 alle ore 17:22 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono molto molto diversi come peso come utilizzo come volare come meccanica come radio i punti a favore per prendere il CB100 sono la radio, più che decente, il motore, il rotore e la capacità di volare anche fuori (condizioni tranquille, beninteso, ma in cui nessun coassiale vola) di contro ha un volo semplice ma molto piatto, quindi meno istruttivo del Msr inoltre i pezzi di ricambio li trovi meno facilmente del Blade
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Fantastico msr Citazione:
Alex
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Curiosità già hai incominciato ad usare il 450 ? Se si come ti ci sei trovato .. non e' stato un pochino ampio come passaggio?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |