Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 11, 18:24   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io volo in mode 1 e tornando indietro incomincerei in mode 2 Sarei solo curioso di sapere ( non avendo mai usato un aeromodello) perche' tutti gli aeromodellisti ( ci sara ' pure qui qualcuno?!) volano in mode1 ?
Uno m'ha detto: "perchè è più facile fare il tonneaux" e in effetti è vero.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 18:33   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Uno m'ha detto: "perchè è più facile fare il tonneaux" e in effetti è vero.
Grazie! O.T una curiosità hai pure il 200 trasformato in flybarless ? Quale e' il tuo canale sul tubo ? Grazie Eduardo P.S scusate OT
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 18:33   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 23
Quasi quasi mi faccio tentare da un mSR, approfittando di questa offerta con 149,90€ avrei l'eli con 2 batterie in omaggio (quindi un totale di 4), se non erro il caricabatterie ne carica fino a 6, giusto?
Preferisco prendere la radio di serie perchè già mi pesa spendere 150€, si vero che in futuro se mi piace ho già la radio ma credo che sarà in un futuro mooolto lontano
TheBeast1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 18:42   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Visualizza messaggio
Quasi quasi mi faccio tentare da un mSR, approfittando di questa offerta con 149,90€ avrei l'eli con 2 batterie in omaggio (quindi un totale di 4), se non erro il caricabatterie ne carica fino a 6, giusto?
Preferisco prendere la radio di serie perchè già mi pesa spendere 150€, si vero che in futuro se mi piace ho già la radio ma credo che sarà in un futuro mooolto lontano
Guarda già sei bravissimo ad avere fatto domande su un forum " specifico" : io mi sono iscritto al BR dopo coassiale , 1 fly a 45 gradi (Quark) e 1 fly a 90 gradi Honey bee ... e già avevo ordinato il 200...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 18:59   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 23
Come al solito più navigo e più mi vengono dubbi...
Mi sono imbattuto nel Nine Eagle Solo Pro I-2, costa 100€ e magari eviterei di buttare troppi soldi. Pro e contro di questo modellino?
Leggo forse della minore robustezza e agilità... Considerate sempre che sarebbero i primi voli, quindi ne passerà di tempo prima che sfrutti il mezzo.
TheBeast1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 19:00   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Grazie! O.T una curiosità hai pure il 200 trasformato in flybarless ? Quale e' il tuo canale sul tubo ? Grazie Eduardo P.S scusate OT
No, il 200 è flybar e per ora lo rimane. Non ho canali sul tubo... è male?

Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Visualizza messaggio
Quasi quasi mi faccio tentare da un mSR, approfittando di questa offerta con 149,90€ avrei l'eli con 2 batterie in omaggio (quindi un totale di 4), se non erro il caricabatterie ne carica fino a 6, giusto?
Preferisco prendere la radio di serie perchè già mi pesa spendere 150€, si vero che in futuro se mi piace ho già la radio ma credo che sarà in un futuro mooolto lontano
Stesso prezzo la trovi su jonathan.it che significa in negozio da offroad action quindi risparmi le spese di spedizione.
Il caricabatterie ne carica 4 alla volta e la confezione ne contiene 2.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 19:11   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Stesso prezzo la trovi su jonathan.it che significa in negozio da offroad action quindi risparmi le spese di spedizione.
Il caricabatterie ne carica 4 alla volta e la confezione ne contiene 2.
Ah quindi offroad action è affiliato con jonathan.it? Buono a sapersi!
Domani chiamo per vedere disponibilità e magari farci un salto... così spendo un pò di soldi
TheBeast1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 21:02   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Visualizza messaggio
Come al solito più navigo e più mi vengono dubbi...
Mi sono imbattuto nel Nine Eagle Solo Pro I-2, costa 100€ e magari eviterei di buttare troppi soldi. Pro e contro di questo modellino?
Leggo forse della minore robustezza e agilità... Considerate sempre che sarebbero i primi voli, quindi ne passerà di tempo prima che sfrutti il mezzo.
minore rispetto a quale altro riferimento?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 21:07   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
minore rispetto a quale altro riferimento?
Rispetto al mSR. Così ho letto in qualche thread...
Ho trovato su un sito cinese un simulatore a 25€, con controller usb, leggo in giro che poi si può usare anche con realflight e simili.
DealExtreme: $29.59 Dynam RC Tech 6-Channel USB R/C Airplane/Helicopter Flight Simulator with FMS Software (Mode 2)
Quasi quasi comincio a provare con questo e se mi garba poi passo a qualcosa di fisico..
Quanti dubbi...
TheBeast1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 21:17   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Visualizza messaggio
Rispetto al mSR. Così ho letto in qualche thread...
Ho trovato su un sito cinese un simulatore a 25€, con controller usb, leggo in giro che poi si può usare anche con realflight e simili.
DealExtreme: $29.59 Dynam RC Tech 6-Channel USB R/C Airplane/Helicopter Flight Simulator with FMS Software (Mode 2)
Quasi quasi comincio a provare con questo e se mi garba poi passo a qualcosa di fisico..
Quanti dubbi...
te li lascio volentieri, essi ed esso...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio primo elicottero Pr3d@tor Elimodellismo Principianti 62 27 febbraio 10 22:12
primo elicottero cerco consigli sonar Elimodellismo Principianti 2 23 ottobre 08 08:26
Il mio primo elicottero Slash Elimodellismo Principianti 16 28 febbraio 07 19:06
primo elicottero gigi99 Elimodellismo Motore Elettrico 2 31 dicembre 05 16:00
AIUTO consigli per primo elicottero!!! silvestro81 Elimodellismo Principianti 1 15 febbraio 05 23:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002