| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: padova
|
Grandissimo,FireDragon!! Io vedo x la 1^ volta la tua illustrazione e da principiantissimo trovo la cosa estremamente altruistica e bellissima. Non fermarti!! Io possiedo una dx6i(mode 2) che non ho ancora imparato ad usare, con E-sky King3 ed ora mi metto subito alla ricerca di un luogo x "distruggerlo nuovamente ![]() Grande,continua per tutti noi praticoni!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
|
senza una guida del genere starei ancora a pensare al complicato modello di elicottero che ho acquistato. Grazie Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2012 Residenza: Cosenza
| Guida illustrata per principianti sulla regolazione di un ely CCPM
Salve, GRAZIE per essere stato esaustivo nello inviare la guida illustrata come in oggetto, il tutto mi sarà indispensabile per la regolazione del mio elicottero. ![]() Cordiali saluti Formosoto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2012 Residenza: Cosenza
| Aiuto impostazioni radiocomando.
Buongiorno Stavo impostando la radio così come descritto chiaramente, al punto di mettere in reverse il Ch. 3 riferito al GAS il motore (senza pignone) è partito al massimo regime. Per spegnerlo ho dovuto interagire spostando il bastone del gas (mode 2) nel lato opposto. Per il funzionamento corretto facendo rimanere il potenziometro in reverse qual'è la procedura successiva? grazie e scusa del disturbo, per un principiante come me, credo che imparare ammettendo gli sbagli sia volontà di apprendimento. Certo di una pronta risposta, saluto cordialmente, formosoto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Napoli
|
Salve! ho trovato questa radio (ZD T7AH-2400 - ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ) a buon prezzo, mi date qualche consiglio per l'acquisto?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Comunque posta nella sezione adatta altrimenti i moderatori vanno di ramazza. Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |