17 settembre 10, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2010
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| problemino con e-sky honey bee king 2
ciao a tutti ragazzi, complimenti per il sito è davvero spettacolare, lo consulto da diverso tempo ma non mi sono mai inscritto purtroppo... ora con l'acquisto del mio nuovo modello penso che sia necessario il vostro aiuto ho preso un e-sky Honey Bee King 2 con upgrade composto da : motore Xtreme - 400X Brushless full ergal servo rotore posteriore bluearrow da 10g provengo da un walkera dragonfly 4 con carrello superskid che dopo diverse prove mi ha dato soddisfazioni ora con il 6ch la cosa si complica i nemici più ostici sono il passo variabile e il giroscopio che penso mi diano problemi.... il giroscopio sia in modalità normal che reverse sembra non funzionare (almeno penso ) perchè muovendo l'eliccottero in tutte le direzioni con la mano non muove ness tipo di servo ... ho provato ad alzarlo ma non ne vuole sapere anche con il motore al massimo rimane li fermo , solo alcune volte lasciando il gas si è alzato di un 50 cm da solo improvvisamente... quello che ho notato che i servi che regolano l'icidenza delle pale e quindi del passo collettivo non si muovono sono fermi ... e non c'è nessun comando sul radiocomando che li faccia muovere , altra cosa il servo del motore di coda ha lo stesso probelam non si muove con nessun comando... sulla riceventa sono collegati i canali 1-2-3-4-6 il canale 5 e b sono scollegati secondo voi quale potrebbe essere il problema ? sono io che non riesco o è lui grazie a tutti |
17 settembre 10, 21:47 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
dal passo che forse è a zero o poco più? o dai servo che non rispondono ai comandi ? iniziamo da rifare il binding: RADIO SPENTA -collegare la batteria allelicottero -tenere premuto per qualche secondo il pulsantino che è presente sul retro della ricevente fino a che la ricevente stessa lampeggia -scollegare la batteria -ricollegare la batteria -adesso la ricevente dovrebbe lampeggiare lentamente -accendere la radio (essere sicuri che le batterie siano cariche, e che il gas e il trim del gas siano a zero) -attendere che lelicottero si colleghi alla radio esegui e quando hai finito dimmi se cambia qualcosa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 settembre 10, 02:23 | #5 (permalink) Top |
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|
allora ho staccato l'alimentazione del motore e ho provato a muovere il gas su e giù ora i servi si muovono e il passo varia in positivo quando si è al massimo e in negativo quando si è al minimo , purtroppo non ho un regolatore di passo quindi non posso misurarlo, funziona anche il servo di coda il problema è che ora rimontado il tutto non parte più il motore , ho misurato con il tester e ance con il gas al massimo non arriva nulla
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18 settembre 10, 02:31 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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18 settembre 10, 02:32 | #7 (permalink) Top |
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| di solito c'è, magari la rx è girata di 180° e il pulsantino è rivolto all'interno
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18 settembre 10, 03:01 | #10 (permalink) Top |
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| inserito nel senso che NON è a zero (al minimo, verso il basso) se non è al minimo un programma di sicurezza non attiva il regolatore (ESC), di conseguenza il motore, mentre i servo funzionano lo stesso)
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