| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
1) AILE (in alcune radio è elevatore) 2) ELEV (nelle stesse radio di cui sopra è l'AILE) 3) ESC quindi motore (THROTTLE) 4) RUDD (timone, di solito servo di coda) 5) GEAR (libera, es. per il carrello, ma può essere assegnato ad altra utenza) 6) AUX1 oppure PIT. oppure alettone controlaterale all'AILE (a seconda dei comandi sulla radio può essere assegnato al giro) 7) AUX2 (spesso assegnato al gyro) 8) AUX3 (libera) 9) BATT scusa, mi sono sovrapposto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ora si che ti riconosco, Yuri ! Me fai morì tutte le volte ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() Poi va beh, ognuno è libero di pensarla come vuole.. Ed è anche libero di prendere per il culo, yuri, se riuscivi a spendere meno dimmi dove ti rifornisci che faccio scorta.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 Ultima modifica di vs0587 : 12 agosto 10 alle ore 00:21 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Sarò sincero e dirò che mi shocca leggere che ci sono certi prezzi... vorrei capire a che servono determinate componenti di "miglioramento" oltre che ovviamente alleggerire l'elicottero o renderlo un pò più potente che vantaggi porta ?? Ho visto elicotteri (non so se versione base) anche non troppo economici fare 3d anche assurdi a mio avviso, che vantaggio si ha a spendere 1300 euro per un eli ? O almeno che vantaggi si hanno nei kit etc di cui ho sentito parlare ??
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Se pensi che spendere euro nell'elimodellismo è una c@zz@t@, buon per te,ma non farcelo a fette. Magari hai ragione... magari potrei dirti un centinaio di cose più inutili in cui molti spendono fiumi di denaro. Per la cronaca io ho una dx6 (e altre 3 radio), è una radio buona per il prezzo, ma limitata nelle funzioni, in particolare parlando di eli, infatti la uso solo con gli aerei | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Senza parlare di marche o modelli nè di prezzi, ti segnalo solo che se un giorno dovessi prendere un modello a scoppio, nuovo o usato che sia, ti potrebbe tornare utile un settimo canale per il governor (regolatore/stabilizzatore di giri del motore). Solo nel caso dovessi poi prendere una riproduzione con carrelli retrattili o impianto luci, oppure volessi montare qualche divoleria tipo regolazione della carburazione in volo allora ti potrebbero servire più di sette canali. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |