Discussione: Radio e radiette!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 10, 02:37   #19 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Sarò sincero e dirò che mi shocca leggere che ci sono certi prezzi... vorrei capire a che servono determinate componenti di "miglioramento" oltre che ovviamente alleggerire l'elicottero o renderlo un pò più potente che vantaggi porta ?? Ho visto elicotteri (non so se versione base) anche non troppo economici fare 3d anche assurdi a mio avviso, che vantaggio si ha a spendere 1300 euro per un eli ? O almeno che vantaggi si hanno nei kit etc di cui ho sentito parlare ??
Ascolta, l'altro giorno dall'alto della tua settimana di esperienza ci decantavi le doti mirabolanti del syma 3ch, mo sei gia a parlare di 3D e consigliare radio...
Se pensi che spendere euro nell'elimodellismo è una c@zz@t@, buon per te,ma non farcelo a fette. Magari hai ragione... magari potrei dirti un centinaio di cose più inutili in cui molti spendono fiumi di denaro.
Per la cronaca io ho una dx6 (e altre 3 radio), è una radio buona per il prezzo, ma limitata nelle funzioni, in particolare parlando di eli, infatti la uso solo con gli aerei
veleno30 non è collegato   Rispondi citando