Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Sarò sincero e dirò che mi shocca leggere che ci sono certi prezzi... vorrei capire a che servono determinate componenti di "miglioramento" oltre che ovviamente alleggerire l'elicottero o renderlo un pò più potente che vantaggi porta ?? Ho visto elicotteri (non so se versione base) anche non troppo economici fare 3d anche assurdi a mio avviso, che vantaggio si ha a spendere 1300 euro per un eli ? O almeno che vantaggi si hanno nei kit etc di cui ho sentito parlare ?? |
Ascolta, l'altro giorno dall'alto della tua settimana di esperienza ci decantavi le doti mirabolanti del syma 3ch, mo sei gia a parlare di 3D e consigliare radio...
Se pensi che spendere euro nell'elimodellismo è una c@zz@t@, buon per te,ma non farcelo a fette. Magari hai ragione... magari potrei dirti un centinaio di cose più inutili in cui molti spendono fiumi di denaro.
Per la cronaca io ho una dx6 (e altre 3 radio), è una radio buona per il prezzo, ma limitata nelle funzioni, in particolare parlando di eli, infatti la uso solo con gli aerei