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| User Data registr.: 08-03-2010
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| User |
i modelli sul realflight sono distanti dalla realtà nei comportamenti in qualsiasi condizione, il simulatore aiuta negli automatismi, nell'acquisizione del metodo etc inoltre la maggior parte di essi sono realizzati da utenti, e li fanno come capita l'unico modello che mi sembra ottimo nella risposta e verosimile è il t-rex 700 (versione nwds o qualcosa di simile) dovete allenarvi con quello, gli altri non hanno niente a che vedere nella realtà a meno che non vi mettiate passo passo a modificarne struttura e caratteristiche, ma il software non è molto intuitivo io il protos lo uso, ci faccio delle figure, ma impossibile che dal vivo sia così, allora il 250 cosa è, un agnellino con ali ?? ![]() ![]() ![]() |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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![]() della serie: gli "agnellini" pascolano le dolci erbe dei luoghi di volo... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| UserPlus | Citazione:
![]() La coda non è per nulla inchiodata (come è giusto che sia), ho i bracci del piatto accorciati e la flybar più leggera. Devo dire che i backflip e i roll somigliano molto alla realtà e addirittura in qualche backflip l'eli si gira perché la coda non tiene | |
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| User |
Liftbag, ho letto poco sopra che ti lanci nell'acrobazia ma hai difficoltà con l'hovering?!? Io per padroneggiare la cosa mi allenavo col trex 450 nella palestra, lo facevo traslare per ore avanti e indietro di lato eccetera eccetera cercando di tenere l'ombra dell'elicottero sulle righe che ci sono sul pavimento, sembrano fatte apposta ![]() P.S. ora lo sto facendo con l'eli rovesciato... nel volato normale mi ha aiutato un casino, sicuramente più che svolazzare a casaccio. Quando poi ti muovi bene allora ti sposti all'aperto, e ti fai gli otto a oltranza, variando le caratteristiche della manovra ovvero: più larghi o più stretti, più in alto o più in basso eccetera. Secondo me la assoluta fedeltà del modello nel simulatore non è indispensabile, almeno all'inizio. Lo è il metodo, per sempre.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
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| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.686
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Il protos di un utente si comporterà diversamente dal protos di un altro utente. Basta cambiare pignone, mettere o togliere pesi nei paddles, usare o meno gli esponenziali, avere batterie più pesanti o più leggere. Col simulatore i modelli di default sono invece uguali per tutti ma ripeto, ognuno può poi cambiarsi i paramenti che e come preferisce ed avrà un modello che si comporta diversamente da quello standard. Anche da simulatore a simulatore le cose cambiano e parecchio. E' quindi impossibile dire se un modello xxx di marca yyy si comporta come nella versione del simulatore zzz. Ci sono poi paramentri come direzione e forza del vento che tra simulatore e realtà possono cambiare ulteriormente le cose. Certo invece che un modello più leggero accelera più velocemente di uno pesante che ha più inerzia. Per contro però decelera altrettanto velocemente mentre il modello più pesante impiega più tempo a declerare e fermarsi (a parità di comando di gradi di ciclico e/o collettivo impartito). Se vuoi un Protos che pesi di più e quindi abbia meno capacità di accelerazione (ma anche di decelerazione!!!) basta che prendi dei pacchi Lipo belli pesanti, ad esempio dei 3.300mA. Costano di più ma volerai anche un pò di più (non tanto perchè il peso aumenta ed aumentando il peso il tempo di volo a parità di potenza diminuisce). Ciao | |
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