01 settembre 10, 17:17
|
#61 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Riporto up questa discussione per avere un parere sul comportamento del Protos nel simulatore Phoenix.
Non avendo mai usato il simulatore, potete capire che come prima cosa.. i modelli li ho provati tutti, anche quei buffi aerei con le eliche basculanti.
Ho notato che il Protos è uno degli eli della sua classe più reattivi, non nel senso del passo, ma nell'acquistare velocità nel traslato.
Intanto al decollo ed anche in hovering fuori effetto suolo ha una forte tendenza al rollio a sinistra e picchia in avanti. Poi prende velocità in un attimo.
Il Trex 450 lo trovo più docile.
Alla luce di ciò apprezzo ancora di più i fantastici voli di wolf64 ed il suo controllo in hovering rovescio.
Da perfetto principiante di elicotteri a 6 canali, trovo molto più facile fare loop e tonneaux che fare hovering.
Quindi la domanda è: ma il Protos vero somiglia a quello simulato in Phoenix 2.5? | la risposta è NO