| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2010 Residenza: potenza
|
pale smontate. eh ehe h gli es li ho spostati io perchè non funzionava e pensavo che dovesse essere attivato eheh he al secondo tentativo è partito in alto e si è assestato al soffitto.......... per fortuna è caduto dopo qualche secondo sul letto......, altrimenti era già distrutto..... vabbhè dunque, pale smontate, per chiarirci............. quali sono i trim del gas ed il gas.... perchè io pensavo fossero a sinistra ma mi sa che il mode è 2......., infatti solo lo stik destro va su e giu e poi se metto su non va a tutto gas? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
azzo alla n-esima potenzia !!! MANUALE ISTRUZIONI: DOVE ESSERE? PAGINE INCOLLATE ? SCOLORITE? AZZO AZZO AZZO ! dunque: la wk2401 può avere solo mode1 o mode2, nel primo caso hai gas a destra, nel secondo gas a sinistra e tutto il ciclico a destra (nel modo 1 hai un mix, lo speculare esatto del mode2 con stick invertiti sarebbe il mode3) cmq: hai gas a sinistra? attendo risposta, se no non si può andare avanti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| ok, modo1 ora settiamo pure l'eli così, ma sarebbe meglio tu provvedessi al cambio di mode...(meglio che tu ti abitui al modo più naturale per pilotare un eli, che è il mode2) YouTube - HeliPal.com - Walkera WK-2401 Transmitter Change Mode from Mode 1 to Mode 2 hai voglia di farlo... ora? si fa in 5 minuti... io posso aspettare anche qualcosa di più... e si va avanti diciamo che se entro l'una hai cambiato mode, all' 1.30 hai il modello che vola...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| MODE 1 metti tutti i dip switch(es) su OFF allora, il Dip Switch nr.3 deve essere su OFF (questo anche nel caso del mode2) ed è il GAS, quindi col trim a zero, controlla che funzioni il Dip Switch nr.1 è l' ELEVATORE, cioè il picchia/cabra (avanti-indietro), quindi muovendo lo stick sinistro in avanti, l'eli deve andare in avanti (controlla che il piatto del rotore si inclini in avanti-indietro col movimento se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON il Dip Switch nr.2 è l' ALETTONE (AILE) e lo hai sullo stick destro: muovendo lo stick destro verso sinistra, il piatto del rotore deve inclinarsi a sinistra, viceversa a destra se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON il dip switch nr.3 è il gas, e deve stare su OFF il dip switch nr.4 è il TIMONE (RUDD) e lo hai sui movimenti dx-sx dello stick sinistro muovendo lo stick (sinistro) verso sinistra, l'elicottero (tu devi stare dietro la coda...) deve girare a sinistra (riferimento il "naso" o "muso") stick verso destra > eli ruota a destra se accade il contrario, devi mettere il dip switch nr.4 su ON END
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 giugno 10 alle ore 00:55 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| MODE 2 (CONSIGLIATO !!!) metti tutti i dip switch(es) su OFF allora, il Dip Switch nr.3 deve essere su OFF (questo anche nel caso del mode2) ed è il GAS, quindi col trim a zero, (stick sinistro, nel caso di mode2) controlla che funzioni il Dip Switch nr.1 è l' ELEVATORE, cioè il picchia/cabra (avanti-indietro), quindi muovendo lo stick destro in avanti, l'eli deve andare in avanti (controlla che il piatto del rotore si inclini in avanti-indietro col movimento se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON il Dip Switch nr.2 è l' ALETTONE (AILE) e lo hai sullo stick destro: muovendo lo stick destro verso sinistra, il piatto del rotore deve inclinarsi a sinistra, viceversa a destra se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON il dip switch nr.3 è il gas, e deve stare su OFF il dip switch nr.4 è il TIMONE (RUDD) e lo hai sui movimenti dx-sx dello stick sinistro muovendo lo stick (sinistro) verso sinistra, l'elicottero (tu devi stare dietro la coda...) deve girare a sinistra (riferimento il "naso" o "muso") stick verso destra > eli ruota a destra se accade il contrario, devi mettere il dip switch nr.4 su ON END (ti conviene fare un copia incolla su un file di Word e stampartelo, così lo tieni accanto all'eli mentre fai le prove, segui passo passo le mie istruzioni e dovresti farcela) se non ce la fai la colpa potrebbe essere mia che non ti ho spiegato bene le cose...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 giugno 10 alle ore 01:01 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
cavolo ragà, siete super attivi mo aspetto pure io, voglio vederlo volare sto eli ci starebbe pure un bel video su yourube ![]() ![]() dai, a letto, domani con calma riesce tutto meglio vai di mode2, ti verrà più semplice |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |