MODE 2 (CONSIGLIATO !!!)
metti tutti i dip switch(es) su OFF
allora, il Dip Switch nr.3 deve essere su OFF (questo anche nel caso del mode2) ed è il GAS, quindi col trim a zero, (stick sinistro, nel caso di mode2) controlla che funzioni
il Dip Switch nr.1 è l' ELEVATORE, cioè il picchia/cabra (avanti-indietro), quindi muovendo lo stick destro in avanti, l'eli deve andare in avanti (controlla che il piatto del rotore si inclini in avanti-indietro col movimento
se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON
il Dip Switch nr.2 è l' ALETTONE (AILE) e lo hai sullo stick destro:
muovendo lo stick destro verso sinistra, il piatto del rotore deve inclinarsi a sinistra, viceversa a destra
se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON
il dip switch nr.3 è il gas, e deve stare su OFF
il dip switch nr.4 è il TIMONE (RUDD) e lo hai sui movimenti dx-sx dello stick sinistro
muovendo lo stick (sinistro) verso sinistra, l'elicottero (tu devi stare dietro la coda...) deve girare a sinistra (riferimento il "naso" o "muso")
stick verso destra > eli ruota a destra
se accade il contrario, devi mettere il dip switch nr.4 su ON
END
(ti conviene fare un copia incolla su un file di Word e stampartelo, così lo tieni accanto all'eli mentre fai le prove, segui passo passo le mie istruzioni e dovresti farcela)
se non ce la fai la colpa potrebbe essere mia che non ti ho spiegato bene le cose...