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| User Data registr.: 08-03-2010
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| ok, modo1 ora settiamo pure l'eli così, ma sarebbe meglio tu provvedessi al cambio di mode...(meglio che tu ti abitui al modo più naturale per pilotare un eli, che è il mode2) YouTube - HeliPal.com - Walkera WK-2401 Transmitter Change Mode from Mode 1 to Mode 2 hai voglia di farlo... ora? si fa in 5 minuti... io posso aspettare anche qualcosa di più... e si va avanti diciamo che se entro l'una hai cambiato mode, all' 1.30 hai il modello che vola...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
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| User Data registr.: 08-03-2010
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| MODE 1 metti tutti i dip switch(es) su OFF allora, il Dip Switch nr.3 deve essere su OFF (questo anche nel caso del mode2) ed è il GAS, quindi col trim a zero, controlla che funzioni il Dip Switch nr.1 è l' ELEVATORE, cioè il picchia/cabra (avanti-indietro), quindi muovendo lo stick sinistro in avanti, l'eli deve andare in avanti (controlla che il piatto del rotore si inclini in avanti-indietro col movimento se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON il Dip Switch nr.2 è l' ALETTONE (AILE) e lo hai sullo stick destro: muovendo lo stick destro verso sinistra, il piatto del rotore deve inclinarsi a sinistra, viceversa a destra se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON il dip switch nr.3 è il gas, e deve stare su OFF il dip switch nr.4 è il TIMONE (RUDD) e lo hai sui movimenti dx-sx dello stick sinistro muovendo lo stick (sinistro) verso sinistra, l'elicottero (tu devi stare dietro la coda...) deve girare a sinistra (riferimento il "naso" o "muso") stick verso destra > eli ruota a destra se accade il contrario, devi mettere il dip switch nr.4 su ON END
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 giugno 10 alle ore 01:55 |
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| User Data registr.: 08-03-2010
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| MODE 2 (CONSIGLIATO !!!) metti tutti i dip switch(es) su OFF allora, il Dip Switch nr.3 deve essere su OFF (questo anche nel caso del mode2) ed è il GAS, quindi col trim a zero, (stick sinistro, nel caso di mode2) controlla che funzioni il Dip Switch nr.1 è l' ELEVATORE, cioè il picchia/cabra (avanti-indietro), quindi muovendo lo stick destro in avanti, l'eli deve andare in avanti (controlla che il piatto del rotore si inclini in avanti-indietro col movimento se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON il Dip Switch nr.2 è l' ALETTONE (AILE) e lo hai sullo stick destro: muovendo lo stick destro verso sinistra, il piatto del rotore deve inclinarsi a sinistra, viceversa a destra se avviene il contrario, devi portare il dip switch su ON il dip switch nr.3 è il gas, e deve stare su OFF il dip switch nr.4 è il TIMONE (RUDD) e lo hai sui movimenti dx-sx dello stick sinistro muovendo lo stick (sinistro) verso sinistra, l'elicottero (tu devi stare dietro la coda...) deve girare a sinistra (riferimento il "naso" o "muso") stick verso destra > eli ruota a destra se accade il contrario, devi mettere il dip switch nr.4 su ON END (ti conviene fare un copia incolla su un file di Word e stampartelo, così lo tieni accanto all'eli mentre fai le prove, segui passo passo le mie istruzioni e dovresti farcela) se non ce la fai la colpa potrebbe essere mia che non ti ho spiegato bene le cose...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 giugno 10 alle ore 02:01 |
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| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: potenza
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appena rientro dal lavoro lo porto in volo, anche se ieri sera, con tutto su off si muoveva tranquollamente 8 a pale stacccate). Anche io preferirei avere lo stick sinistro per alzarmi da terra e quello di destra per muovermi..... ma non capisco come posso alternarlo (fidsicamente lo stich di sinnistra non ha si muove sull'asse x
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| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
quell'interruttore che vedi nel video, commuta tra mode1 e mode2 (nella 2402 che è tutta digitale si fa in pochi secondi tramite la tastiera). Poi devi portare la molletta piatta (che rende il gas "zigrinato", e inoltre fa sì che non ritorni al centro...) dallo stick di destra a quello di sinistra, oltre d una vitina come appare chiaramente dal video se confronti gli schemi dei due modi, ti balza agli occhi evidente che vengono solo (inter)scambiati il gas con l'elevatore...semplice, no? in pratica accade che il motore passa sullo stick opposto dove c'era l'elevatore, e viceversa... Alettoni e timone restano al loro posto ricorda di mettere a zero il trim di sinistra (dove avrai il gas) e a metà quello di destra (dove avrai l'elevatore)
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| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: potenza
Messaggi: 39
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eppure non mi torna qualcosa..... il trim del gas tutto a 0, aumento il trhottle e l'elicottero non sialza da terra ma gira su stesso sul pavimento e inizia a fare un casino terribile che trema anche il pavimento |
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| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
ELEV (nr.1) AILE (nr.2) THRO (nr.3, su OFF) RUDD (nr.4) mettili tutti su OFF e inizia dall'elevatore ora hai l'elevatore sullo stick di destra, muovendolo avanti indietro, il piatto del rotore (inferiore) deve inclinarsi rispettivamente in avanti e in indietro poi passa all 'ALETTONE (AILERON(s)) sempre stick destro, ma destra-sinistra, il piatto del rotore (sempre lo stesso) deve inclinarsi rispettivamente verso destra-sinistra infine passi al RUDDER (timone) per cui dai un poco di gas senza staccare l'eli da terra: muovendo lo stick SINISTRO verso destra, il naso deve andare a destra, e viceversa se nei tre casi elencati, hai una RISPOSTA CONTRARIA, DEVI PORTARE IL RISPETTIVO DIP SWITCH SU ON
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