Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 10, 17:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: verona
Messaggi: 59
Invia un messaggio via MSN a nettuno 7
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Provo a fare:
Apri di 2 - 3 tacchettine lo spillo del massimo.
(la testa del pistone come se fosse bruciata)
Si e' segno che lo hai usato, e' il calo di potenza e che si surriscalda il problema.
allora dovrei ingrassarlo di piu'....quindi tra poco dovrei cambiare il motore ?grazie..
nettuno 7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 17:24   #2 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nettuno 7 Visualizza messaggio
allora dovrei ingrassarlo di piu'....quindi tra poco dovrei cambiare il motore ?grazie..
No il motore secondo me si cambia quando ha problemi di compressione non perche' e' nero dalla combustione.
  Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 21:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: verona
Messaggi: 59
Invia un messaggio via MSN a nettuno 7
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
No il motore secondo me si cambia quando ha problemi di compressione non perche' e' nero dalla combustione.
scusa la mia ignoranza ma non ha da molto che vado con gli ely come capisco quando ha problemi di compressione ? cmq grazie per i consigli
nettuno 7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 00:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 134
jets

Guarda che se non vado errato la jets la 20% di Nitro contiene solo il 10% di olio un po' pochino per il motore di un eli, cambio miscela e fai una carburazione piu' grassa (apri un po' 2 o 3 tacche lo spillo del massimo), poi un buon metodo per verificare la corretta carburazione è di toccare la base del motore con un dito se ti scotti subito allora la carburazione e magra devi aprire un po' lo spillo 1,2 tacche se puoi tenerci il dito sopra per 3,4 secondi allora va bene (questo è il mio metodo)temperatura ideale del motore nella testata 110°.
Ciao.
Gaetref non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote Spooner Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 18 agosto 09 09:20
problemi motore lore71 Elimodellismo Principianti 2 03 maggio 08 09:34
Problemi motore G.A.E Aeromodellismo Volo 3D 36 03 luglio 07 09:03
Problemi A Motore SIMONE P Aeromodellismo Principianti 3 26 giugno 07 18:56
Problemi motore valeruben Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 15 giugno 07 18:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002