| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Testa in alluminio per HK 450
Vi illustro il caso: Quelche tempo fà ho avuto modo di dibattere con alcuni utenti sulle anomale vibrazioni che aveva il mio "cinese" HK 450, che dopo un crash gli avevo montato una testa completa in alluminio di colore azzurro acquistata su Ebay a poche decine di euro, che sicuramente molti hanno. Mi spiego meglio; l'elicottero volava discretamente ma aveva delle vibrazioni anomale su tutto l'asse di rotazione, sembrava "ubriaco". Ho verificato che tutto fosse a posto, alberi, alberini, trecking, bilanciatura delle pale ma niente, il problema sussisteva ancora. Ebbene oggi, a seguito di altro crash, ho rimesso la testa originale di plastica, l'ho provato e vola perfettamente!! Non ci sono vibrazioni, nessuna anomalia, vola da manuale!! Quindi si è capito che la testa in all'uminio è fatta da cani e completamente sbilanciata!!! L'unica cosa ora è: cosa me ne faccio di questo elemento fallace? Boh!! Forse la smonterò tutta e la vendo pezzo x pezzo........qualche interessato?? Svelato l'arcano, cari "colleghi"........ Ciao a tutti i volatili.....
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane |
| | |
| Bookmarks |
| |