Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 05, 12:05   #1 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao a tutti volevo chiedere aiuto a chi come me si potrebbe essere trovato nella mia stessa situazione, ovvero ho installato la testa rotore in alluminio sul mio t rex della heliup, gia' durante il montaggio avevo notato che era piu' alta dell'originale e che i fori dell'albero non corrispondevano alla battuta di fine corsa della testa.
ho dovuto allungare le biellette dei comandi altrimenti non arrivavano agli snodi, ora pero dopo due giorni di tentato trak delle pale , chiedo umilmente aiuto.
meglio la mia domanda e specifica, tutto cio' e' normale oppure puo' esserci un errore o addirittura un pezzo fallato, perche' non mi spiego come mai non riesco al ivellarlo, e una cosa cosi semplice che generalmente con la testa originale facevo in due minuti.
mi rimane difficile pensare inoltre che i pezzi di heliup siano difettosi, in quanto fa delle cose molto benfatte e di qualita', non so cosa fare !
grazie amici spero in un aiuto da parte vostra.
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 05, 12:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 88
Citazione:
Originally posted by roblau@18 luglio 2005, 11:05
ciao a tutti volevo chiedere aiuto a chi come me si potrebbe essere trovato nella mia stessa situazione, ovvero ho installato la testa rotore in alluminio sul mio t rex della heliup, gia' durante il montaggio avevo notato che era piu' alta dell'originale e che i fori dell'albero non corrispondevano alla battuta di fine corsa della testa.
ho dovuto allungare le biellette dei comandi altrimenti non arrivavano agli snodi, ora pero dopo due giorni di tentato trak delle pale , chiedo umilmente aiuto.
meglio la mia domanda e specifica, tutto cio' e' normale oppure puo' esserci un errore o addirittura un pezzo fallato, perche' non mi spiego come mai non riesco al ivellarlo, e una cosa cosi semplice che generalmente con la testa originale facevo in due minuti.
mi rimane difficile pensare inoltre che i pezzi di heliup siano difettosi, in quanto fa delle cose molto benfatte e di qualita', non so cosa fare !
grazie amici spero in un aiuto da parte vostra.
Io non ho avuto nessun problema nel montaggio, infatti non ho ben capito cosa no n ti corrisponde, perchè a me è filato tutto liscio.

ciao

Valerio
Riccio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 05, 22:08   #3 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Riccio80@18 luglio 2005, 11:20
Io non ho avuto nessun problema nel montaggio, infatti non ho ben capito cosa no n ti corrisponde, perchè a me è filato tutto liscio.

ciao

Valerio
allora, la testa rotore in plastica , e' piu' corta rispetto a quella in alu, quindi il buco dove passa il bulloncino che la tiene a pacco con l'albero, non e' alla stessa altezza di quella in plastica, ne consegue che al montaggio rimane quella in alu , piu' alta e quindi ho dovuto allungare tutte le biellette, per arrivare ad aggangiare gli snodi sferici.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
blade CP testa in alluminio motore Brushless mao63 Elimodellismo Motore Elettrico 7 26 ottobre 06 08:52
Problemi testa rotore Heliup (TREX 450) mmv9000 Elimodellismo Principianti 4 08 settembre 06 18:57
Testa alluminio CP2 ... confuso Elimodellismo Principianti 10 16 marzo 06 13:43
Viti testa rotore e pali rotore principale fabrisc Elimodellismo Principianti 1 05 aprile 05 15:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002