| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| settaggio eli 450
ciao a tutti, sono nuovo nella sezione elicotteri, ho appena acquistato oggi in fiera (model-expo) il mio primo eli .. un WOLF 450 (clone del T-Rex 450). il kit era un RTF ma siccome ho già radio e ricevente (Eclipse 7) ho contrattato e mi sono fatto togliere la radio e la ricevente dal kit, così ho anche risparmiato qualcosina .. ora però non riesco a settare i servi nei canali giusti ![]() insomma, gli unici che so di aver piazzato in modo corretto sono il servo del rotore di coda (ch4) e il regolatore del motore su ch3 .. i 3 servi che muovono il rotore principale non ho la più pallida idea in quale canale vadano.. ho provato più configurazioni ma nessuna ha restituito movimenti giusti con il movimento degli stick .. un aiutino? ![]() approposito .. anche la radio non sono sicuro che sia settata giusta .. ho 3 modalità di tipo del piatto .. 1) NORMAL 2) 120° 3) 180° quale devo scegliere .. ripeto che l'eli è un clone (e uguale) al t-rex 450 ed è quindi un eli 3D .. grazie dell aiuto! |
| | |
| Bookmarks |
| |