![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
| ![]()
Ciao Ragazzi sto facendo il modello del titolo DeAgostini: L’elicottero dei Carabinieri Agusta A109E in edicola mi sono presentato alla pista da volo e mi hanno detto di questo elicottero non volera mai. ok io sono inesperto vengo dal modelllismo auto . pero vorrei l opinione di un esperto sono al 70 fascicolo io e un amico poi ci hanno offerto un raptor vi posto stasera le caratteristiche kit radiocomando (175 ), giroscopio Futaba GY240 (130,00 ) e avviatore (72,50 ) Ancora non li ho presi
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ok ma e vero che non volerà mai ? quali inconvenienti puoi spiegarmi meglio perfavore grazie
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Gela
| ![]()
IO L'HO COMPLETATO E L'HO ANCHE FATTO VOLARE. ![]() CERTO CI VUOLE MOLTA PAZIENZA E TANTO AIUTO DA PARTE DI AMICI PIU' ESPERTI....MA TI ASSICURO CHE VOLA ED ANCHE BENE. ![]() CONDIVIDO IL CONSIGLIO DI NON COMPRARE LA RADIO ED IL GYRO PROPOSTI DALLA DeA. SUL MERCATO TROVERAI DI MEGLIO. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Ciao questi volano: YouTube - Primo volo elicottero carabinieri DeAgostini con fusoliera YouTube - AGUSTA A109E R.C. ELICOTTERO A SCOPPIO DEI CARABINIERI, DeAGOSTINI (1 Ma EDIZIONE) forse erano invidiosi!!!!!!! Quoto gli altri commenti Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ragazzi io lo immaginavo che fanno sempre gli sboroni perche loro magari hanno elicotteri migliori e devono fare i fighi come nelle auto e uguale Anche io consigliavo di prendere modelli buoni o quantomeno discreti e se uno non si poteva permettere il nuovo andare sull usato quindi a quanto ho capito va bene pero giroscopio telecomandi e io ci aggiungo magari anche i servi e avviatori li prendo a parte ? ho capito bene
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
ecco i cosa volevano rifilarmi Raptor 50 os 50 hyper giro futaba 401 con servo dedicato digitale pale sab fibra radio futaba ff9 con ricevente e batteria. Pronto a volare. Euro 650. mi vogliono rapinare o e onesto ?
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aggiungo solo che la radio che danno non è male (è uguale alla mia ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
Approssimativamente ti metto i prezzi degli articoli nuovi: - Se senza sbragare prendi il Raptor 50 Titan, che è meglio del Raptor 50 ti costa 349 euro con motore, marmitta e pale in legno. - il Gy401 viene intorno ai 160 euro; - le pale in fibra della SAB buone costano intorno ai 75 euro; - un servo digitale dedicato ti costa intorno ai 100 euro; - di radio ce ne sono da tanti prezzi. ciao ciao Alessandro ![]()
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Rappresentante | salve
salve a tutto il 3d,sono interessato alla discussione dell'ely in questione anche io stò montando il modello della de agostini-carabinieri, per adesso ho montato tutta la meccanica,devo definire la radio -giro-pale e tutto quello per portarlo in volo. accetto eventuali consigli da parte di chi già c'è passato,magari se ci sono cose da non sottovalutare o magari da evitare. mostrerò sviluppi del lavoro con delle foto............. ![]() ciao e grazie, a dimenticavo nel frattempo il motore già ha fatto qualche serbatoio......
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Agusta A109? | egicar | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 15 gennaio 10 09:46 |
Agusta A109E Carabinieri De Agostini | BaroneRosso | News | 37 | 25 settembre 09 18:43 |
Agusta A109E Carabinieri | cri_eli | Elimodellismo in Generale | 23 | 25 agosto 08 11:57 |
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 | CINGHIA0 | Elimodellismo Principianti | 15 | 30 marzo 07 11:20 |
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini | predator666 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 gennaio 07 00:06 |