Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 08, 20:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cri_eli
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Candelo (Bi)
Messaggi: 49
Agusta A109E Carabinieri

Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi cosa ne pensate dell'iniziativa in edicola di comprare a pezzi la fantastica riproduzione dell'Agusta A109E dei Carabienieri. Il modello è a scoppio, l'elettronica è a parte, sul sito vengono descritte le modalità delle uscite e dell'elettronica. Cosa dite? Ne vale la pena? Grazie mille per il vostro aiuto.
Cris
__________________
In attesa di acquistare un T-REX 500 GF
cri_eli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 20:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Guarda... volevo aprire una nuova discussione quando ho letto qui: ho appena visto la pubblicità e continuano a farla.
Se fai una ricerca sul forum ne trovi di topic (non tanto positivi)...
ciao
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 21:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
lazzza perde!!!

bellissima fusoliera ma il resto e antiquato e ti costa molto di piu che
prenderlo direttamente con materiali di oggi.

si ok lo paghi un po' alla volta"e l'unica cosa positiva"!
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 23:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da cri_eli Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi cosa ne pensate dell'iniziativa in edicola di comprare a pezzi la fantastica riproduzione dell'Agusta A109E dei Carabienieri. Il modello è a scoppio, l'elettronica è a parte, sul sito vengono descritte le modalità delle uscite e dell'elettronica. Cosa dite? Ne vale la pena? Grazie mille per il vostro aiuto.
Cris
lascia perdere.

ti costa molto meno comprarlo completo e aggiornato alla tecnologia di oggi in negozio. Fai un finanziamento con Agos da 30 euro al mese e risparmi moltissimo (oltre al fatto che il modello ce l'avresti subito e non fra 20 mesi).

Io non ce la farei ad aspettare settimana in settimana per avere tutti i pezzi. E' una tortura pazzesca.

Poi considera il fatto che a dispense lo paghi di più di quanto costi nuovo in negozio, considerando sconti etc.

ciao

silvio
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 00:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cri_eli
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Candelo (Bi)
Messaggi: 49
Come immaginavo... anche a me non sembrava tanto un affare. Estenuante anche la tempistica per averlo finito
E poi, cosa che mi attanaglia la mente, ma eventuali pezzi di ricambio per eventuali crash? Sapete, essendo un principiante...
Meglio allora che continui con l'idea di farmi un t-rex 500 appena riesco.
__________________
In attesa di acquistare un T-REX 500 GF
cri_eli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 08:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snapworld
 
Data registr.: 07-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Be devo dire che un pensierino ce l'ho fatto... tanto che un mesetto fa ho mandato una mail alla De Agostini, mi hanno risposto che al momento non era in programma una seconda edizione. Azz ci hanno messo poco a cambiare idea!
Il primo fascicolo di sicuro lo compro, l'ultimo booooo....
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 14:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da snapworld Visualizza messaggio
Be devo dire che un pensierino ce l'ho fatto... tanto che un mesetto fa ho mandato una mail alla De Agostini, mi hanno risposto che al momento non era in programma una seconda edizione. Azz ci hanno messo poco a cambiare idea!
Il primo fascicolo di sicuro lo compro, l'ultimo booooo....
ognuno è libero di fare come vuole, ma prima di iniziare fatti due conti considerando il prezzo normale della dispensa, non quello della prima uscita!!

Poi vedi bene se l'elettronica è inclusa o esclusa e vedrai che spendi meno al negozio per lo stesso identico modello, sempre che sia ancora in produzione.

ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 08:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snapworld
 
Data registr.: 07-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
ognuno è libero di fare come vuole, ma prima di iniziare fatti due conti considerando il prezzo normale della dispensa, non quello della prima uscita!!

Poi vedi bene se l'elettronica è inclusa o esclusa e vedrai che spendi meno al negozio per lo stesso identico modello, sempre che sia ancora in produzione.

ciao
Lo so che alla fine ci si rimette, ma l'idea di "rateizzare" senza fretta, in questo momento non mi dispiace. Per quanto riguarda l'elettronica mancherebbero solo il gyro e la ricevente, il motore è compreso e da montare.
Sarà che stravedo per l'Agusta A109!
Magari vi saprò dire tra qualche anno...
Ciao
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 22:59   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da snapworld Visualizza messaggio
Lo so che alla fine ci si rimette, ma l'idea di "rateizzare" senza fretta, in questo momento non mi dispiace. Per quanto riguarda l'elettronica mancherebbero solo il gyro e la ricevente, il motore è compreso e da montare.
Sarà che stravedo per l'Agusta A109!
Magari vi saprò dire tra qualche anno...
Ciao
Con findomestic o agos rateizzi quanto vuoi e il tuo A109 fiammante lo hai subito!!

Pagando di meno (tra l'altro!!)

se poi sei masochista lo compri al negozio e lo dai ad un amico che poi ti da un pezzo alla settimana e così ti sembra di farlo a dispense pagando sempre molto meno!!

ciaooooooo!!!!
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 00:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felix578
 
Data registr.: 17-04-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 401
che poi è già una seconda edizione che mettono in giro, ma c'è qualcuno che lo ha completato e messo in volo? Un paio di persone lo hanno messo in vetrina...bello a vedersi
felix578 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Agusta A109E Carabinieri De Agostini BaroneRosso News 37 25 settembre 09 18:43
Domande e aiuto per Elicottero RC augusta A109E De Agostini!! pietropc Elimodellismo Principianti 24 01 maggio 09 22:54
elicottero augusta a109e eliskyosho Elimodellismo in Generale 12 31 dicembre 07 01:54
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 CINGHIA0 Elimodellismo Principianti 15 30 marzo 07 11:20
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini predator666 Elimodellismo in Generale 6 06 gennaio 07 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002