|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 marzo 07, 19:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2007 Residenza: cagliari
| Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109
premetto che sono un neofita ho fatto la stupidata di abbonarmi a de agostini per un progetto che pro0babilmente realizzerò nel 2009. qualcuno sa dirmi se è un modello all'altezza? se i materiali utilizzati sono validi? o se è veramente una cazzata?
|
19 marzo 07, 19:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piuttosto vai sul mercatino e trovati un buon eli a scoppio usato, completalo con elettronica di qualità, poi prendi una bella fusoliera..ed ecco i carabinieri tutti tuoi!! ...Mai fidarsi di De Agostini | |
19 marzo 07, 20:19 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Hai fatto il calcolo di quanto ti viene a costare? Sembra che in un vecchio thread era stato fatto Inoltre la qualità non è il massimo (io l'ho visto completo in anteprima prima che uscisse in edicola....) Se puoi, disdici l'abbonamento, non ne vale la pena ! |
23 marzo 07, 20:03 | #6 (permalink) Top |
|
ma è possibile che tutta la componentistica sia da buttar via? non c'è proprio niente che vada bene in questo elicotteraccio della deagostini? capisco l'hitech optic 6 che sicuramente si trova di meglio ma il resto? siete bravi a dire è una c.....a ma per quali motivi? |
23 marzo 07, 20:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
i motivi sono già descritti in altri post a se chiedi e le persone ti dicono che non va bene fidati altrimenti ti diciamo che hai fatto bene sto coso è vecchio e costruttivamente non vale il piatto e troppo piccolo e poi con sti soldi che ti costa ti compri tutto compresa la radio quindi fidati di chi ha gia speso soldi in cagate lascia stare risparmia un po di soldi e comprati un Elicottero OVVIAMENTE QUELLO CHE HO SCRITTO E SOLO UN CONSIGLIO DEI TUOI SOLDI CI FAI QUELLO CHE TI PARE |
27 marzo 07, 12:54 | #8 (permalink) Top |
|
ti chiedo scusa flylight non era mia intenzione offendere nessuno, ripeto sono totalmente alle primissime armi non capisco niente di modelli e sto cercando solo di capire e sicuramente non mi avete aiutato a capire con i vostri "lascia perdere, fermati finche sei in tempo, hai fatto una c.....a, etc.". comunque in parte mi hai risposto. mi cercherò qualcosa nei vecchi post. grazie
|
27 marzo 07, 16:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |