![]() |
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 premetto che sono un neofita ho fatto la stupidata di abbonarmi a de agostini per un progetto che pro0babilmente realizzerò nel 2009. qualcuno sa dirmi se è un modello all'altezza? se i materiali utilizzati sono validi? o se è veramente una cazzata? |
Citazione:
Piuttosto vai sul mercatino e trovati un buon eli a scoppio usato, completalo con elettronica di qualità, poi prendi una bella fusoliera..ed ecco i carabinieri tutti tuoi!!:P ...Mai fidarsi di De Agostini:fiu: |
Hai fatto il calcolo di quanto ti viene a costare? Sembra che in un vecchio thread era stato fatto :blink: :o: Inoltre la qualità non è il massimo (io l'ho visto completo in anteprima prima che uscisse in edicola....) Se puoi, disdici l'abbonamento, non ne vale la pena ! |
LASCIA STARE hai fatto un C.......ta |
re molla finche puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:unsure: |
ma è possibile che tutta la componentistica sia da buttar via? non c'è proprio niente che vada bene in questo elicotteraccio della deagostini? capisco l'hitech optic 6 che sicuramente si trova di meglio ma il resto? siete bravi a dire è una c.....a ma per quali motivi? |
i motivi sono già descritti in altri post a se chiedi e le persone ti dicono che non va bene fidati altrimenti ti diciamo che hai fatto bene sto coso è vecchio e costruttivamente non vale il piatto e troppo piccolo e poi con sti soldi che ti costa ti compri tutto compresa la radio quindi fidati di chi ha gia speso soldi in cagate lascia stare risparmia un po di soldi e comprati un Elicottero OVVIAMENTE QUELLO CHE HO SCRITTO E SOLO UN CONSIGLIO DEI TUOI SOLDI CI FAI QUELLO CHE TI PARE |
ti chiedo scusa flylight non era mia intenzione offendere nessuno, ripeto sono totalmente alle primissime armi non capisco niente di modelli e sto cercando solo di capire e sicuramente non mi avete aiutato a capire con i vostri "lascia perdere, fermati finche sei in tempo, hai fatto una c.....a, etc.". comunque in parte mi hai risposto. mi cercherò qualcosa nei vecchi post. grazie |
sono quasi 1500 eurozzi alla fine, io ti consiglio di lasciare perdere. ciao mettili via i soldi e vedrai che a fine anno ne prendi uno 10 volte meglio. dex1 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002