BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/50296-elicottero-dei-carabinieri-agusta-109-a.html)

CINGHIA0 19 marzo 07 20:29

Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109

premetto che sono un neofita ho fatto la stupidata di abbonarmi a de agostini per un progetto che pro0babilmente realizzerò nel 2009. qualcuno sa dirmi se è un modello all'altezza? se i materiali utilizzati sono validi? o se è veramente una cazzata?

AlexxZeta 19 marzo 07 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da CINGHIA0
premetto che sono un neofita ho fatto la stupidata di abbonarmi a de agostini per un progetto che pro0babilmente realizzerò nel 2009. qualcuno sa dirmi se è un modello all'altezza? se i materiali utilizzati sono validi? o se è veramente una cazzata?

Non lo prendere fidati...
Piuttosto vai sul mercatino e trovati un buon eli a scoppio usato, completalo con elettronica di qualità, poi prendi una bella fusoliera..ed ecco i carabinieri tutti tuoi!!:P

...Mai fidarsi di De Agostini:fiu:

MisterX 19 marzo 07 21:19

Hai fatto il calcolo di quanto ti viene a costare?
Sembra che in un vecchio thread era stato fatto :blink: :o:
Inoltre la qualità non è il massimo (io l'ho visto completo in anteprima prima che uscisse in edicola....)
Se puoi, disdici l'abbonamento, non ne vale la pena !

flylight 19 marzo 07 22:01

LASCIA STARE
hai fatto un C.......ta

giorgio1 21 marzo 07 23:11

re

molla finche puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:unsure:

CINGHIA0 23 marzo 07 21:03

ma è possibile che tutta la componentistica sia da buttar via? non c'è proprio niente che vada bene in questo elicotteraccio della deagostini?
capisco l'hitech optic 6 che sicuramente si trova di meglio ma il resto? siete bravi a dire è una c.....a ma per quali motivi?