BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/50296-elicottero-dei-carabinieri-agusta-109-a.html)

CINGHIA0 19 marzo 07 20:29

Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109

premetto che sono un neofita ho fatto la stupidata di abbonarmi a de agostini per un progetto che pro0babilmente realizzerò nel 2009. qualcuno sa dirmi se è un modello all'altezza? se i materiali utilizzati sono validi? o se è veramente una cazzata?

AlexxZeta 19 marzo 07 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da CINGHIA0
premetto che sono un neofita ho fatto la stupidata di abbonarmi a de agostini per un progetto che pro0babilmente realizzerò nel 2009. qualcuno sa dirmi se è un modello all'altezza? se i materiali utilizzati sono validi? o se è veramente una cazzata?

Non lo prendere fidati...
Piuttosto vai sul mercatino e trovati un buon eli a scoppio usato, completalo con elettronica di qualità, poi prendi una bella fusoliera..ed ecco i carabinieri tutti tuoi!!:P

...Mai fidarsi di De Agostini:fiu:

MisterX 19 marzo 07 21:19

Hai fatto il calcolo di quanto ti viene a costare?
Sembra che in un vecchio thread era stato fatto :blink: :o:
Inoltre la qualità non è il massimo (io l'ho visto completo in anteprima prima che uscisse in edicola....)
Se puoi, disdici l'abbonamento, non ne vale la pena !

flylight 19 marzo 07 22:01

LASCIA STARE
hai fatto un C.......ta

giorgio1 21 marzo 07 23:11

re

molla finche puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:unsure:

CINGHIA0 23 marzo 07 21:03

ma è possibile che tutta la componentistica sia da buttar via? non c'è proprio niente che vada bene in questo elicotteraccio della deagostini?
capisco l'hitech optic 6 che sicuramente si trova di meglio ma il resto? siete bravi a dire è una c.....a ma per quali motivi?

flylight 23 marzo 07 21:57

i motivi sono già descritti in altri post

a se chiedi e le persone ti dicono che non va bene fidati altrimenti ti diciamo che hai fatto bene

sto coso è vecchio e costruttivamente non vale il piatto e troppo piccolo e poi con sti soldi che ti costa ti compri tutto compresa la radio quindi fidati di chi ha gia speso soldi in cagate lascia stare risparmia un po di soldi e comprati un Elicottero

OVVIAMENTE QUELLO CHE HO SCRITTO E SOLO UN CONSIGLIO DEI TUOI SOLDI CI FAI QUELLO CHE TI PARE

CINGHIA0 27 marzo 07 13:54

ti chiedo scusa flylight non era mia intenzione offendere nessuno, ripeto sono totalmente alle primissime armi non capisco niente di modelli e sto cercando solo di capire e sicuramente non mi avete aiutato a capire con i vostri "lascia perdere, fermati finche sei in tempo, hai fatto una c.....a, etc.". comunque in parte mi hai risposto. mi cercherò qualcosa nei vecchi post. grazie

dex1 27 marzo 07 14:42

sono quasi 1500 eurozzi alla fine,

io ti consiglio di lasciare perdere.

ciao
mettili via i soldi e vedrai che a fine anno ne prendi uno 10 volte meglio.

dex1

Ramiuss 27 marzo 07 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
sono quasi 1500 eurozzi alla fine,

io ti consiglio di lasciare perdere.

ciao
mettili via i soldi e vedrai che a fine anno ne prendi uno 10 volte meglio.

dex1

Se proprio li vuoi buttare, dalli in beneficenza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002