| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Copterx CX450SE V2 assemblaggio e setup...
Ciao boys da circa un mese ero alla ricerca del mio prossimo acquisto classe 450 ed ero indeciso tra questi cloni: -KDS450 -Copterx 450 -HK450 alla fine ho scelto il Copterx come da titolo,comprato da Ehirobo ad un'ottimo prezzo e mi e' arrivato in circa 6 giorni purtroppo con dazio di 20 ma vabo' il risparmio c'e' stato sempre...come elettronica ho scelto i seguenti: -motore Scorpion 2221-6 KV4400 V2 -esc Scorpion da 55A 4s -giroscopio Futaba GY401 -3 servocomando digitale micro Ino-Lab HG-D202hb Ingranaggi carbonite da 1.5 kg -1 servocomando digitale micro Ino-Lab HG-D201HB cassa in alluminio velocita' 0.05sec/60° -radio Spektrum DX7+rx AR7000 per le lipo ancora non ho deciso cosa prendere sia come marca che amperaggio e C di scarica ma soprattutto non sapveo le dimensioni che dovevano avere dato che non avevo ancora il modello tra le mani,adesso la scelta mi verra' piu' facile. spero che in molti mi aiuterete nelle varie fasi di montaggio dato che e' il mio primo eli un po' piu' serio rispetto a quelli in firma ![]() come prima cosa sto smontando i vari pezzi dato che arriva montato all'80% non mi fido e per sicurezza sto mettendo il frenafiletti medio blu in tutte le viti dove sta con il metallo. sono arrivato al Frame in carbonio e ho scoperto che nonostante le istruzioni dicono di mettere il frenafiletti i cinesi non ne hanno messo manco na goccia,meno male che me ne sono accorto,ora mi sorge il dubbio ma lo posso chiudere tutto tranquillamente oppure ho bisogno di lasciarlo a meta' per poter montare dopo altri pezzi? io sto seguendo le istruzioni dalla prima pagina in poi e ho notato che nell'albero c'e' un problema di errato montaggio di un pezzo,purtroppo imageshack non funziona in questi giorni e non mi fa mettere le molte foto che ho fatto dei vari passaggi,se qualcuno sa qualche altra alternativa per mettere le immagini ben venga che provvedo subito a postarle. per il momento mi fermo qui appena possibile mettero' foto dello step cosi' magari per aiutare i futuri neofiti come me che sceglierano questo o qualunque altro clone almeno una base su cui fare riferimento c'e'
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 Ultima modifica di Senza_Suono : 24 gennaio 10 alle ore 11:07 |
| | |
| Bookmarks |
| |