| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: sant'agata di militello
| copterx 450
buongiorno, innanzi tutto mi scuso con gli utenti che hanno partecipato alla discussione riguardante le differenze tra il t rex 450 SE ed il 450 SE V2 per la mia eccessiva irritabilità effettivamente immotivata, ricordando a milliondollar che non ho comunque peccato di educazione o mancato di rispetto a nessuno, e ringrazio AlexTG e Gianfracopter70 che mi hanno dato una mano a saperne di più sull'argomento. Tornando al presente, qualcuno sa i particolari del copterx450? Qualcuno mi ha detto che è uguale al t rex SE V2, sia per com'è costruito, sia per come si comporta in volo. Se fosse così noto che costa meno e sarebbe interessante... Che ne dite? Ultima modifica di antosamp : 04 gennaio 09 alle ore 13:40 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
So che ne esistono due versioni: CX450AE con telaio in alluminio CX450SE con telaio in fibra di carbonio A tutti gli effetti sembrerebbe un clone, io personalmente non l'ho mai provato ma ho avuto modo di parlare con alcuni possessori (un paio) che mi hanno confermato l'estrema bontà del prodotto. Un amico ha acquistato anche il blocco testa e coda di questo copterx e montati poi su Trex 450 e mi ha detto che non nota alcuna differenza di comportamento in volo. Ecco, questo è quello che mi hanno riferito , poi ovvio, mi piacerebbe magari provarlo di persona
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: sant'agata di militello
|
Ho notato che tutti i prodotti che vendono per questo modello sono compatibili perfettamente col t rex SE V2, a partire dal frame dal rotore centrale e di coda... quindi effettivamene dovrebbe esser un clone... Ma la differenza tra CX450AE con telaio in alluminio CX450SE telaio in carbonio è proprio il materiale dei frame e basta? cosa serebbe meglio? Ultima modifica di antosamp : 04 gennaio 09 alle ore 13:50 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
onestamente, non saprei quale scegliere (non ho esperienza tale da poterlo dire.). Magari qualcun altro saprà illuminarti sulla reale differenza
__________________ ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |