| | #101 (permalink) Top |
| Rivenditore - My-RC |
Ciao, ci sono anche io e altri al nostro campo che volano CopterX. Finora mai avuto nessun problema! volano molto bene anche dopo diversi voli 3D. Volo con il 250, il 450SE, il Black Angel e il 500. Nulla da dire in rapporto al prezzo.... Ho solo deciso da subito di mettere elettronica in ordine: motore e regolatore Scorpion servi ciclico Savox gyro Futaba 520 radio futaba FASST Posso dire che anche i loro kit RTF per quello che li vendono non sono male per uno che è all'inizio e non ha molte pretese. |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Como
| Citazione:
D'altronde credo che abbia così tanto in comue con il cugino di Taiwan che probabilmente tante discussioni vengono trattate sull'altro thread...Ah complimenti per il forum, il provati per voi è sempre interessante e schietto... Sarei curioso divedere il Black Angel volare dal vivo, magari passando da Stabio
__________________ E-Sky Lama V3 -- Honey Bee FP2 -- CopterX 450 SE upgrade T-Rex-- Trex 550E 3G 600Mx !! | |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2010
| 3 pale
avrei bisogno di una informazione....questa sera ho finito di approntare il mio copter x con la testata tripala senza flybar, ho provato a farlo volare ma sinceramente con esito negativo non riesco a controllarlo per caso per farlo volare ci vuole quel sistema eletronico con gyro a 3 assi? ![]() Flybarless 3 Blades Quad Bladed Rotor Head T-rex 450 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |