Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 10, 16:42   #6 (permalink)  Top
Senza_Suono
User

L'avatar di Senza_Suono

Data registr.: 26-10-2009
marrrco ho preferito comprare gia' da subito un'elettronica buona perche' come tu saprai essendo piu' esperto di me,dopo potro' spostarla in un futuro modello,tipo t-rex 450 o 500
per il momento ho preso questo modello a 47€ e come prezzo mi sta piu' che bene,avrei scelto anche il HK450 che con 27$ me ne uscivo,ma cmq ripeto sono solo dei passaggi di categoria,se mi ci trovo bene senza troppe difficolta' poi passero' a qualcosa di piu' serio,ma cmq guarda che la maggior parte del forum ha cloni di questo e di quello,io personalmente non appartengo alla categoria tutto griffato e di marca,su queste cose ci vado piano,un'esempio che ti posso fare anche se non c'entra nulla con gli hely,si tratta di quando vado in pista a correre con la mia serpent720,non sai quante volte vedo gente con la fissa che ti devi comprare x forza a tutti i costi gli attrezzi Hudy quando esistono in commercio degli attrezzi che costano il giusto e che fanno il loro sporco lavoro,naturalmente se uno li' usa a cazo di cane e' normale che qualunque marca sia la romperai,quindi mettiamoci l'animo in pace che niente e dico niente durera' all'infinito,tutti gli oggetti soggetti ad usura si devono per forza consumare e poi rompersi.
con questo chiudo il discorso sulla mia scelta perche' se no comicniamo ad andare O.T. e si fara' il solito tira e molla senza arrivare a una conclusione
Marrrco se mi puoi aiutare in questa avventura anche se il modello non e' di tuo gusto mi farai un grande piacere,vedo che hai il t-rex450 quindi come dicono in molti i pezzi si somigliano.

mi sono bloccato in un punto,in pratica ho degli anellini di plastica che nelle istruzioni non vengono riportate non sto capendo a cosa servono,l'unica logica che mi e' venuta e' che vanno nel tubo di coda ma non capisco a cosa servano e se li devo montare o no.
ecco sono queste 2 boccole,mi dite che sono?

qualcuno mi puo' dire che grasso poter usare al posto di quella misera cinesata?
Icone allegate
Copterx CX450SE V2 assemblaggio e setup...-17.jpg