| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
cosa va in quel foro, qualche link della flybar o della testa occhio che se inverti una cosa poi la meccanica funziona al contrario come punto di partenza segui le istruzioni, sono cinesi, ma non credo che su quelle si sbaglino pure ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
mmm mi sa che ci va la flybar dentro quel pezzo, non nel foro, quindi se lo monti invertito la fly lavora al contrario, non va per niente bene, cambia lato e poi quando la testa è montata controlla che si muova con un senso logico ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Guest
|
"mi sono bloccato in un punto,in pratica ho degli anellini di plastica che nelle istruzioni non vengono riportate non sto capendo a cosa servono,l'unica logica che mi e' venuta e' che vanno nel tubo di coda ma non capisco a cosa servano e se li devo montare o no. ecco sono queste 2 boccole,mi dite che sono?" Ho il copter anch'Io i due pezzi servono in caso tu voglia montare il supporto per lo scorrimento del tirante di coda come il trex 450 e non quello previsto dal copter |
|
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
@ marco:si nella parte lunga ci va la fly mentre nel forellino ci sta una vite che tiene una leva con il link per farlo muovere,nelle istruzioni si vede che e' al contrario,pensao che nella fretta e furia di montarlo hanno fatto un'errore ora smonto e metto come da manuale sperando che poi non mi tocca rismontare tutto. @luigi grazie per l'aiuto di montarli li monto in qanto ho un leveraggio lungo quanto la coda quindi penso che si debba usare x forza e non facoltativamente,onde evitare durante il movimento del servo che il leveraggio si pieghi,invece con quegli anelli scorre meglio. volevo sapere se il frame in carbo lo posso chiudere definitivamente con il frenafiletti su tutte le viti dove avvitano sul metallo,oppure poi quando mi arriva motore+esc+gyro mi ritocca aprirlo? ma grasso,olio se ne deve mettere o no? nei vostri modelli le boccette che si trovano nella confezione erano piene come le mie oppure al 100%?
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
anche con tutto assemblato. Io di olio non ne metto va messo del grasso sulle boccole del rotore. In dotazione le quantita' delle boccette sono scarse 20% ma sufficienti | |
|
| | #16 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi il lavoro prosegue pero' oggi ho avuto solo un'oretta per proseguire,ora mi stavo chiedendo siccome devo fare un'ordine da HK dovrei acquistare un bilanciatore x pale e un'inclinometro o incidenziometro x regolare il tracking. volevo sapere se ci sono video su youtube che spiegano come usare questi 2 attrezzi,ho trovato quello del pitch gauge ma essendo in inglese non ci ho capito na mazza ma dal video qualcosa penso di averla capita. se qualcuno conosce un video sull'uso di questi 2 strumenti mi aiuterebbe molto a capirne il funzionamento,grazie.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
|
ciao....segui le istruzioni e vedi che farai sicuramente un buon lavoro. cominciare col copterx sara' sicuramente una buona gavetta. un giorno quando monterai un ely piu' blasonato ritroverai utile l'esperienza con esso. (O.T. Ho visto volare hk450,realmente bassi qualitativamente,con dovuto rispetto grazie alla buona elettronica e a buoni pollici) gli anelli di coda serviranno a far scorrere il link del servo di coda. sul 450 ne usavo uno solo,c'era solo quello!! sul 500 ne ho due e li ho messi uno vicino la coda ed uno vicino il servo. ripassa tutte le viti di frenafiletti. non fidarti dei premontaggi orientali. BUON LAVORO!!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao mi servirebbe un'informazione da te o chiunque abbia il tale modello,avrei bisogno delle misure della lipo,siccome devo prendere 2 su HK non sapendo la grandezza che devono avere non vorrei fare acquisti sbagliati,ho il modello davanti,ma onestamente la base di ancoraggio della lipo mi sembra piccina e le misure delle lipo mi sembrano il doppio,ho capito che un po' deve uscire ma vorrei sapere fino a quanto posso osare onde evitare squilibri durante il volo. grazie e ciao.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao Io uso 3celle 30 sc 2200mah 36x28x105 ti metto un link HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack $16.99 |
|
| | #20 (permalink) Top |
|
ok ne prendo 2 allora,l'autonomia si aggira sempre sui soliti 6/8 minuti? che tipo di spedizione tra queste mi conviene prendere? -Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73 - EMS Express to Italy (MAX 1.5kg) $49.79 -ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 2kg $44.79
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |