| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2009
| Blue Arrow XL: andrà bene per me?
Salve, dato che, cercando nel forum ed altrove, non ho trovato un granché sul Robbe Blue Arrow XL, scrivo per chiedere informazioni. Premesso che sono un principiante, le mie esperienze di volo riguardano soltanto quelle fatte con il Blade MCX e, in senso virtuale, con Real Flight G4.5 con il quale non sono propriamente un'aquila. Stò cercando un modello per il volo outdoor che si possa usare anche in presenza di una leggera brezza e che sia di facile uso. Pur avendo letto che i coassiali non sono i modelli migliori per l'apprendimento, cercherei qualcosa che mi permettesse di fare pratica senza l'aiuto di un esperto, dato che qui i campi di volo distano più di 50 Km. e quindi non avrei tempo per recarmici. Inizialmente avevo pensato all'ESky X 3DPro Brushless Metal Big Lama, poi ho visto il Robbe Blue Arrow XL che, a differenza del primo, ha il rotore di coda ed inoltre viene pubblicizzato quale elicottero oudoor che può volare anche in presenza di vento leggero (le foto migliori le ho trovate qui). Il Blue Arrow XL si può acquistare in Italia, mentre l'altro si trova soltanto ad Hong Kong, per cui la prima sarebbe la scelta migliore quanto a praticità. Chiedo quindi se il Blue Arrow XL possa essere adatto alle mie capacità ed esigenze o, in alternativa, quale modello potrebbe andare meglio. Ringrazio in anticipo chi volesse rispondermi. |
| | |
| Bookmarks |
| |