| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2009
| Citazione:
![]() Come dicevo nel precedente post, sono un po' frustrato dal volare unicamente dentro casa con il Blade MCX, dribblando ostacoli di ogni genere, gatto compreso. Del resto, non sono ancora pronto al salto di qualità (leggi rotore di coda). Sono perfettamente conscio del fatto che un coassiale è ben diverso da un elicottero con rotore di coda e che l'abilità acquisita con il primo valga ben poco per pilotare il secondo. Cerco soltanto qualcosa per divertirmi all'aperto e che regga almeno un leggero movimento d'aria. È chiaro che non pretendo di farlo volare con una gioranta di tramontana come quella che adesso sta ululando qua fuori! Comunque ti ringrazio molto per quanto mi hai scritto. In effetti ciò che mi ha colpito è proprio la qualità dei materiali... la Robbe è tedesca non cinese ed anche se i modelli possono essere made in China, sono comunque costruiti sotto la diretta supervisione di personale tedesco. Per il prezzo, lo avrei trovato in Italia a 189 euro; non è poco ma tutte le volte che apro il browser lo vado a guardare e purtroppo, come diceva Oscar Wilde, posso resistere a tutto tranne alle tentazioni. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Non c'avevo fatto caso. Infatti stavo proprio rigirando il consiglio, peraltro validissimo. E del quale ti ringrazio molto perchè è DAVVERO stato prezioso. Il simulatore m'ha fatto capire in due ore cose su cui stavo impazzendo da settimane.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |