Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 09, 22:43   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
SI ma anche per il simulatore bisogna fare delle figure e moolte prove di hovering.

Non sarebbe male avere una certa scaletta di cose da fare..... step by Step
Ma l'eli che hai sull'avatar io lo visto su una rivista di CAD dove lo utilizzavano per pubblicizzare un software 3D per disegno.
E' bellissimo ! l'ho trovato su un sito giapponese di styling ( non ricordo ora l'indirizzo ) ; ma esiste sto eli ? lo produce qualcuno ?
E' un monoposto fantastico !!!!!!!!
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 12:55   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2009
Residenza: pisa
Messaggi: 8
Sblocco

Io stò utilizzando enormemente il simulatore però quando uso il mio ely (TREX 450) è un problema, oltre tutto, benchè sul simulatore me la cavo abbastanza bene riesco a fare solo dei giri senza fare altro. Avete una soluzione per aiutarmi a sbloccarmi?
a010773 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 12:59   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ma l'eli che hai sull'avatar io lo visto su una rivista di CAD dove lo utilizzavano per pubblicizzare un software 3D per disegno.
E' bellissimo ! l'ho trovato su un sito giapponese di styling ( non ricordo ora l'indirizzo ) ; ma esiste sto eli ? lo produce qualcuno ?
E' un monoposto fantastico !!!!!!!!

Che io sappia esiste solo il modello 3d il tipo poi si e preso il trip delle moto e ora disegna solo moto
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 13:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da a010773 Visualizza messaggio
Io stò utilizzando enormemente il simulatore però quando uso il mio ely (TREX 450) è un problema, oltre tutto, benchè sul simulatore me la cavo abbastanza bene riesco a fare solo dei giri senza fare altro. Avete una soluzione per aiutarmi a sbloccarmi?
Che simulatore usi ? Leggo che per esempio Phoenixrc è ritenuto da molti il migliore per gli elicotteri, altri parlano bene del Reflex XTR...io ne ho provato uno freeware ma onestamente non mi sono trovato bene.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TRasformare da Modo 2 a modo 1 ALIGRANDI Elimodellismo Principianti 18 12 gennaio 09 15:07
trasformare optic 6 da modo 1 a modo 2 literalspoon Elimodellismo Principianti 3 31 luglio 08 19:43
differenze tra modo 1 e modo 2 ? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 43 28 gennaio 08 12:05
Futaba Modo eli e modo aereoplano girellino Radiocomandi 4 28 luglio 07 14:26
Trasmittente modo I o modo II? Dan6 Aeromodellismo Principianti 3 24 febbraio 05 19:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002