| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
Consideralo un malinteso e lascia perdere così si può tornare a parlare del nostro hobby.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Caro staudacher ti posto il link del thread che ti ho menzionato. http://www.baronerosso.it/forum/vend...elettrico.html Cronaca del thread: Ore 22,56 del 26 agosto 2007 - inserzione eseguita Ore 6,12 del 27 agosto - un utente mi chiede info Ore 8,25 del 27 agosto - CADAL mi riprende ironicamente chiedendomi di inserire dati mancanti Ore 10,08 del 27 agosto (quindi non proprio prontamente, ma più di un'ora e mezza dopo) inserisco dati mancanti Ore 19,46 del 28 agosto - metto le foto (molto prima de i 7 giorni per fare un up) e nessuno mi dice nulla. A questo punto credo che CADAL mi abbia mandato un MP per dirmi di non uppare più prima di sette giorni. Difatti....alle ore 10,24 del 4 settembre faccio un up mettendo un link su Ebay (proibito dal regolamento). Nessuno mi dice nulla.... Il 10 settembre ho venduto l'eli. A quei tempi c'era tutto il permissivismo possibile. Adesso ti trombano senza pietà perchè completi i tuoi dati.... Mah....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| |
| | #33 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
Negativo!! A quei tempi (2007) nel regolamento non c'era la norma : Gli annunci multipli o up fuori tempo minimo verranno cancellati, al terzo up fuori tempo minimo l'intero annuncio sarà rimosso dal mercatino. e pertanto il mod di turno "avvisava" ( se l'inserzionista era un "novellino"), cosa successivamente "proibita" dall'amministratore del forum con l'inserimento del Form per gli annunci. Hai "ricordato" un tuo annuncio dell'agosto 2007....ma secondo te agosto è vacanza solo per te? non credi che un mod , oltre alle incombenza del forum, abbia anche una sua vita privata? Non credi che un mod sia un essere "umano" e non un marziano al quale possa sfuggire un post? Caso strano ma tutti coloro che fanno polemica, recriminazioni e quantaltro sono gli stessi che , pur "anziani" del forum, fanno le minxxchiate nel mercatino ... e poi recriminano, fregandosene ( è questo il termine esatto) del regolamento che sconoscono o fanno finta di sconoscere. Personalmente "trascorro" giornalmente 7-8 ore sul mercatino , e vi posso assicurare che le "sviste" sincere si contano sulle dita di una mano al confronto di 300- 400 post sul mercatino, e lì, più che in altre sezioni, che si capisce di che pasta sia fatta l'utente. Ora subire "l'onta" di una cancellazione di un post...... certo è da suicidio!!! Come sono da suicidio i commenti che aprioristicamente fà qualcuno ( che poi sono sempre gli stessi ) solo per fare il "Black bloc " indiscriminatamete contro i mod. Anche quello è un modo per " dare aria ai denti" e per farsi "propaganda politica".
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #34 (permalink) Top |
|
Questo topic non è il mio, ma è successo di recente anche a me. Mi limito a dire che, proprio perchè siete esseri umani, voi moderatori non siete infallibili, e potreste essere appunto un po più umani, soprassedendo a certe "infrazioni" palesemente involontarie.... L'infallibilità di giudizio non si ottiene punendo ogni sbaglio....anzi, si ottiene il contrario. La mia vecchia inserzione è stata messa proprio per far notare che il metro di giudizio in vigore ora e quello di allora sono esattamente agli antipodi. Non si poteva fare una via di mezzo?? ![]() P.S il 28 agosto io di solito ho gia iniziato a lavorare da un bel po di giorni.... ![]() Un saluto
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| |
| | #35 (permalink) Top |
|
questa risposta "fotografa" l'atteggiamento dell'utente medio che , da buon italiano pensa : c'è una norma .... e chissenefrega !! ![]() Volendo, potrei farte la statistica di tutti gli utenti , vecchi e nuovi, che sconoscono il regolamento o fanno finta di sconoscerlo, facendo ovviamente i loro nomi , che guarda caso sono più o meno sempre gli stessi e sempre pronti alla polemica ed alla recriminazione. Poi mi dovresti spiegare con quale metro di giudizio possano essere valutate " certe "infrazioni" palesemente involontarie....". Ed inoltre come "soprassedere a certe "infrazioni" palesemente involontarie...." quando il regolamento dice : I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti.???
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una battuta: Se tutti rispettassimo le norme, le leggi o le regole, sai che noia?? Nessun moderatore nei forum, nessuna guardia giurata davanti alle banche, la Polizia di Stato e l'arma dei Carabinieri non ci sarebbero, nessuna multa, nessun telelaser.... C'è un business dietro al non rispetto delle regole.... N.B. E' UNA SEMPLICE BATTUTA, NON FARE L'OTTUSO COME AL SOLITO CHE INTERPRETI SOLO QUELLO CHE VUOI TU.....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
o fare l' "ACUTO" come te che le interpreta a come gli pare ........
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo è un lavorone, anche psicologico, e ci si può anche sbagliare nel valutare. Però è troppo comodo evitare di sbagliare punendo indiscriminatamente tutti, senza valutare caso per caso.... In questo modo chi lo ha fatto senza volerlo giustamente si incavola. E voi moderatori siete protetti da una botte di ferro che si chiama "regolamento".... Vorrei sapere a questo punto che tipo di provvedimenti potrebbero essere presi dallo staff....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |