Citazione:
Originalmente inviato da jewels Caro staudacher
ti posto il link del thread che ti ho menzionato. http://www.baronerosso.it/forum/vend...elettrico.html
Cronaca del thread:
Ore 22,56 del 26 agosto 2007 - inserzione eseguita
Ore 6,12 del 27 agosto - un utente mi chiede info
Ore 8,25 del 27 agosto - CADAL mi riprende ironicamente chiedendomi di inserire dati mancanti
Ore 10,08 del 27 agosto (quindi non proprio prontamente, ma più di un'ora e mezza dopo) inserisco dati mancanti
Ore 19,46 del 28 agosto - metto le foto (molto prima de i 7 giorni per fare un up) e nessuno mi dice nulla.
A questo punto credo che CADAL mi abbia mandato un MP per dirmi di non uppare più prima di sette giorni.
Difatti....alle ore 10,24 del 4 settembre faccio un up mettendo un link su Ebay (proibito dal regolamento). Nessuno mi dice nulla....
Il 10 settembre ho venduto l'eli.
A quei tempi c'era tutto il permissivismo possibile. Adesso ti trombano senza pietà perchè completi i tuoi dati....
Mah.... |
Negativo!!
A quei tempi (2007) nel regolamento non c'era la norma :
Gli annunci multipli o up fuori tempo minimo verranno cancellati, al terzo up fuori tempo minimo l'intero annuncio sarà rimosso dal mercatino.
e pertanto il mod di turno "avvisava" ( se l'inserzionista era un "novellino"), cosa successivamente "proibita" dall'amministratore del forum con l'inserimento del Form per gli annunci.
Hai "ricordato" un tuo annuncio dell'agosto 2007....ma secondo te agosto è vacanza solo per te? non credi che un mod , oltre alle incombenza del forum, abbia anche una sua vita privata? Non credi che un mod sia un essere "umano" e non un marziano al quale possa sfuggire un post?
Caso strano ma tutti coloro che fanno polemica, recriminazioni e quantaltro sono gli stessi che , pur "anziani" del forum, fanno le minxxchiate nel mercatino ... e poi recriminano, fregandosene ( è questo il termine esatto) del regolamento che sconoscono o fanno finta di sconoscere.
Personalmente "trascorro" giornalmente 7-8 ore sul mercatino , e vi posso assicurare che le "sviste" sincere si contano sulle dita di una mano al confronto di 300- 400 post sul mercatino, e lì, più che in altre sezioni, che si capisce di che pasta sia fatta l'utente.
Ora subire "l'onta" di una cancellazione di un post...... certo è da suicidio!!!
Come sono da suicidio i commenti che aprioristicamente fà qualcuno ( che poi sono sempre gli stessi ) solo per fare il "
Black bloc " indiscriminatamete contro i mod.
Anche quello è un modo per " dare aria ai denti" e per farsi "propaganda politica".