| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Io deficente devo leggermi tutto il regolamneto e altri no..... Io lo leggo e sto zitto !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
| |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
mentre eri attaccato alla damigiana.. non credo che i problemi nostri siano di interesse a questo popolo non credi?? se vuoi continuo qui... ma non mi sembra il caso. fai te saluti ricambiati ad un valido aeromeddelista..un po' meno come mod | |
| |
| | #23 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
L'umanità e la predisposizione al dialogo sono evidentemente doti non comuni a tutti gli esseri umani. Ogni riferimento è puramente casuale.
__________________ ![]() ![]() |
| |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Efetti del sabato sera.........
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
| |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Una volato ho fatto un up non consentito(e sinceramente era per tornare alla prima pagina) ed il mod FAI lo ha cancellato, io gli ho inviato un mp e lui gentilmente mi a spiegato il perchè,tutto cio' perche? per il semplice motivo che non avevo letto il regolamento ![]() Perche esiste un regolamento?per rispettarlo e non fare distinzioni a persone!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() Fai...famo che ce se trova in una frasca...qualche uovo sodo...e una boccia... se parla...ce meniamo (se fà per dì) e poi me regali pure un modello va | |
| |
| | #27 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Non ho minacciato un ban, semplicemente in questi casi il regolameto prevede di chiedere un chiarimento allo staff in privato, pertanto la tua discussione sarebbe da chiudere e basta. Ma tuttavia continua a star qui anche se contiene accuse non veritiere in quanto il mod in questione ha fatto qual che va fatto con tutti me compreso. ![]() Anzi vuoi saperne una? io ho cancellato messaggi ad utenti in un mio 3d di vendita perché non si pensasse nemmeno lontanamente che mi facevo aiutare da amici o che comunque approfittassi della mia posizione, se vuoi te li rendo visibili per un po. E parlo di messaggi sensati, li ho cancellati perché tanto avendoli letti non serviva che stessero li.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Qualche tempo fa postai per la mia prima volta sul mercatino emettendo i dati anagrafici. Non c'era ancora il modulo da compilare, c'era solo l'obbligo di mettere nome, cognome e città all'interno del post. Il mod di turno, non ricordo chi, mi quotò esortandomi di mettere i dati mancanti, come da regolamento, cosa che feci subito dopo aver letto il suo post. Quindi, oltre che avermi uppato lui stesso, mi diede la possibilità di uppare ulteriormente. MA NON CANCELLO' IL TOPIC.... Forse per i mod, ora come ora, è più importante impedire ogni tipo di up, che permettere di "completare" l'inserzione. Forse è questo che l'amico mat8861 vorrebbe far capire ai mod e il motivo per il quale se l'è presa così tanto....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| |
| | #29 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mat, forum satellite? hi hi li ce' anarchia. dai dai,lascia perde,che abbiamo sbagliato tutti o quasi, sul primo annuncio di vendita. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |