Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 22:00   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mat8861 Visualizza messaggio
ADDIO a questo forum, mi spiace visto che mi trovavo bene ho incontrato gente disponibile alexxzeta, ginopilotino e altri compreso il simpaticone di coder
Motivo )non posso neanche fare reply)

Scusa mi sembra che stai esagerando o che non hai capito. NON era un up.....avevo solo dimenticato come fanno altri di mettere l'email e specificare che davo il cell in privato.....se questo lo consideri un "up" cancella il mio user dal forum. E per il futuro date la possibilita' agli user di replicare !!!
Saluti Mario
PS
FAI4602 impara a fare il moderatore e distinguere abusi da non abusi....te lo dico io perche' di forum ne capisco forse da prima che nascevi tu.
Secondo me ha fatto bene....
Io deficente devo leggermi tutto il regolamneto e altri no.....
Io lo leggo e sto zitto !
Vecchio 18 maggio 09, 22:01   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Tutti coloro che mi scrivono hanno sempre avuto risposta, come Memedesimo tanto per nominarne uno a caso che frequenta la sezione, con la spiegazione del perchè e del percome è successo quello che è successo.

Se tu mat8861 mi avessi scritto in mp te lo avrei spiegato senza che tu avessi bisogno di impiantare questo ignobile teatrino che a quanto pare ha sortito solo l'effetto di portare dalla tua, staccandolo dalla adorata bottiglia, il buon mauri6 che approfitto per salutare......ciao mauri, ti ringrazio in pubblico per i tuoi sempre gentili ed altrettanto ricambiati apprezzamenti .
caro Fai..se mi attacco all bottiglia sono cavolini miei,,, come dicevi te per la segretaria sotto la scrivania...
mentre eri attaccato alla damigiana..
non credo che i problemi nostri siano di interesse a questo popolo non credi??
se vuoi continuo qui...
ma non mi sembra il caso.
fai te
saluti ricambiati ad un valido aeromeddelista..un po' meno come mod
mauri6 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:01   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
L'umanità e la predisposizione al dialogo sono evidentemente doti non comuni a tutti gli esseri umani.
Ogni riferimento è puramente casuale.
Vecchio 18 maggio 09, 22:05   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
L'umanità e la predisposizione al dialogo sono evidentemente doti non comuni a tutti gli esseri umani.
Coder e dopo dici a me....
Efetti del sabato sera.........
Vecchio 18 maggio 09, 22:06   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio

Una volato ho fatto un up non consentito(e sinceramente era per tornare alla prima pagina) ed il mod FAI lo ha cancellato, io gli ho inviato un mp e lui gentilmente mi a spiegato il perchè,tutto cio' perche? per il semplice motivo che non avevo letto il regolamento
Perche esiste un regolamento?per rispettarlo e non fare distinzioni a persone!
Vecchio 18 maggio 09, 22:09   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
caro Fai..se mi attacco all bottiglia sono cavolini miei,,, come dicevi te per la segretaria sotto la scrivania...
mentre eri attaccato alla damigiana..
non credo che i problemi nostri siano di interesse a questo popolo non credi??
se vuoi continuo qui...
ma non mi sembra il caso.
fai te
saluti ricambiati ad un valido aeromeddelista..un po' meno come mod
me sento un angioletto
Fai...famo che ce se trova in una frasca...qualche uovo sodo...e una boccia...
se parla...ce meniamo (se fà per dì) e poi me regali pure un modello va
mauri6 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:15   #27 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mat8861 Visualizza messaggio
Ripeto: volevo solo che mi contattava...mi avrebbe fatto piu' piacere se mi diceva hai sbagliato, ti banno per un giorno anche se dovessi aver ragione e alla prossima ti sbatto fuori..e non cancellare un primo post in mercatino. Tra l'altro se si fosse letto i miei post avrebbe capito che cerco (nella mi inesperienza) di aiutare il piu' possibile chi e' nella stessa mia situazione di mesi fa. Avere il grilletto facile non e' sembre un bene. Tutto qui.

Eh criticare i mod si viene bannati. Prendo il volo e vi saluto tutti........ per l'esc lo do' a 100 euro al primo che mi manda email.....tanto la sapete.
Ma tu sul tuo forum hai un regolamento o no? se lo hai deve essere optional evidentemente, dimmi qual'é che vengo anch'io a far baldoria.

Non ho minacciato un ban, semplicemente in questi casi il regolameto prevede di chiedere un chiarimento allo staff in privato, pertanto la tua discussione sarebbe da chiudere e basta.
Ma tuttavia continua a star qui anche se contiene accuse non veritiere in quanto il mod in questione ha fatto qual che va fatto con tutti me compreso.

Anzi vuoi saperne una? io ho cancellato messaggi ad utenti in un mio 3d di vendita perché non si pensasse nemmeno lontanamente che mi facevo aiutare da amici o che comunque approfittassi della mia posizione, se vuoi te li rendo visibili per un po.
E parlo di messaggi sensati, li ho cancellati perché tanto avendoli letti non serviva che stessero li.
Vecchio 18 maggio 09, 22:17   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Qualche tempo fa postai per la mia prima volta sul mercatino emettendo i dati anagrafici. Non c'era ancora il modulo da compilare, c'era solo l'obbligo di mettere nome, cognome e città all'interno del post. Il mod di turno, non ricordo chi, mi quotò esortandomi di mettere i dati mancanti, come da regolamento, cosa che feci subito dopo aver letto il suo post. Quindi, oltre che avermi uppato lui stesso, mi diede la possibilità di uppare ulteriormente. MA NON CANCELLO' IL TOPIC....
Forse per i mod, ora come ora, è più importante impedire ogni tipo di up, che permettere di "completare" l'inserzione.
Forse è questo che l'amico mat8861 vorrebbe far capire ai mod e il motivo per il quale se l'è presa così tanto....
Vecchio 18 maggio 09, 22:23   #29 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Qualche tempo fa postai per la mia prima volta sul mercatino emettendo i dati anagrafici. Non c'era ancora il modulo da compilare, c'era solo l'obbligo di mettere nome, cognome e città all'interno del post. Il mod di turno, non ricordo chi, mi quotò esortandomi di mettere i dati mancanti, come da regolamento, cosa che feci subito dopo aver letto il suo post. Quindi, oltre che avermi uppato lui stesso, mi diede la possibilità di uppare ulteriormente. MA NON CANCELLO' IL TOPIC....
Forse per i mod, ora come ora, è più importante impedire ogni tipo di up, che permettere di "completare" l'inserzione.
Forse è questo che l'amico mat8861 vorrebbe far capire ai mod e il motivo per il quale se l'è presa così tanto....
Allora controllavamo che l'utente fosse online, SE era online postavamo l'avviso, e se questi rispondeva prontamente si chiudeva un occhio, ma anche allora se per caso la cosa sfuggiva si era costretti a cancellare, e ne abbiamo tolte centinaia di vendite............poi arrivò il SANTO form coi dati obbligatori e smettemmo di farci un mazzo come una campana e ricevere improperi ( ingiusti) per i dati personali.
Vecchio 18 maggio 09, 22:31   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
mat,

forum satellite?

hi hi li ce' anarchia.

dai dai,lascia perde,che abbiamo sbagliato tutti o quasi,
sul primo annuncio di vendita.

ciao

Bookmarks