| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2006 Residenza: castel del piano perugia
| Info E Consiglio
tanto per togliermi uno sfizio ho dato un occhiata in giro a qualche elicotterino e sn indeciso,,secondo voi tra questi walkera che vi elenco quale e' il migliore ??,,premetto che e' per indoor.grazie.4#3,,,5#10,,,5#6,,,1#b.aspetto risposte e consigli di nuovo thank'ss
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, dei coassiali secondo me "li ho provati tutti" della walkera i migliori sono il 5#8 e il 5#10 totalmente in alluminio, l' 1b e il 4#3 sono ely con il rotore di coda quindi hanno bisogno di un po di pratica per essere governati bene. Ps. il 4#3b è proprio carino.... Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2006 Residenza: castel del piano perugia
| ciao
grazie infinite ,per il rotore non ci sn problemi gia volo con uno scoppio classe 30 ma ne volevo uno per divertirmi in casa,,e volevo un consiglio sul migliore tra i tanti.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2008 Residenza: Friuli Venezia Giulia
|
Io ho il walkera 4#3b e per i principianti è difficile ( come per me ) ma per te credo che sia facile usarlo visto che hai esperienza.Se vuoi comprare il walkera 4#3b ti vendo il mio a buon prezzo. Ciao fammi sapere |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao se ti vuoi divertire rilassandoti opta per un walkera 5#4 "più economico" oppure il 5#8 e 5#10 con questi hai il top dei coassiali quest' ultimi anno le parti meccaniche in ergal e permettono qualche movimento più tirato. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
In generale sono tutte ottime macchine per divertirsi in casa...manutenzione ridotta all'osso e ora come ora sono quasi tutti a 2.4Ghz... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
visto che sai già pilotare, io direi un bel 4#3B, piccolo veloce, nervoso, che ti darà grande divertimento (ma vuoi mettere un volo traslato in salotto dai!! )
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |